Promozioni natalizie con sorpresa

Telefonini, le promozioni natalizie.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-12-2014]

Fotolia 73581183 Subscription Monthly XXL

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Telefonini e promozioni natalizie: quale operatore offre di più

Alcuni operatori propongono anche delle speciali offerte con dei piccoli regali per conquistare nuovi clienti e per premiare quelli vecchi. È il caso di Vodafone, che ha pensato ad un simpatico modo di ringraziare i propri clienti.

Agli abbonati Vodafone You, viene infatti data la possibilità di ottenere un buono sconto del valore di 5¤ spendibile presso i Mondadori Store. Per riceverlo basta inviare un sms gratuito con scritto "PREMIO" al 42626 entro il 1° gennaio, inserire il codice che ci verrà fornito nell'apposita pagina del sito Vodafone e stampare il buono sconto da presentare in cassa nei negozi aderenti all'iniziativa.

Sempre di Vodafone è la Christmas Card, attivabile fino al 31 dicembre e valida per 3 mesi. Con 10 ¤ si possono avere 2 GB di internet al mese alla massima velocità del 4G e in più Spotify Premium, per ascoltare oltre 30 milioni di brani su Smartphone, Tablet, PC e Smart TV. Al termine dei 3 mesi Christmas Card si disattiva automaticamente.

Anche Wind propone un piccolo regalo a chi sceglie di attivare la promozione All Digital al costo di 10¤ al mese, anziché 14¤.

Attivando questa offerta si potranno avere 100 minuti verso tutti e sms illimitati ogni mese, 2GB di internet, e 3¤ di bonus all'attivazione da spendere entro 30 giorni presso gli store Google Play e Windows Phone. Aderendo a questa promozione si potranno risparmiare ben 48¤ sul costo dell'abbonamento annuale.

Sondaggio
Qual è il tuo operatore principale di telefonia mobile?
Tim
Vodafone
Tre
Wind
Un operatore virtuale (Carrefour, PosteMobile, ecc.)
Utilizzo più Sim
Non ho il cellulare... ma non mi crede nessuno

Mostra i risultati (5134 voti)
Leggi i commenti (9)

Una promozione che si rinnova allo stesso prezzo anche una volta finite le feste, a patto però che ci si comporti da veri nativi digitali. Questo significa ad esempio ricaricare il credito tramite il sito Wind.it o l'App My Wind, o cercare assistenza clienti tramite gli account Facebook e Twitter dell'operatore, o servendosi dell'apposita Area Clienti sul sito di Wind.

Nel caso in cui queste condizioni non venissero rispettate, per il mese successivo si perderà il diritto al prezzo promozionale e si pagherà invece quello normale, che per le condizioni citate sopra è di 14¤.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Io ho ancora a 7.06 € 300 min, 300 sms, 2 GB al mese. Chi la molla???
19-12-2014 18:03

Io ho ancora la "All Inclusive Fresh" da 6 Euro (ora 6.06 dopo l'aumento dell'IVA) con 120 min + 120 sms + 2GB... e me la tengo stretta ;)
19-12-2014 12:42

Le offerte di Wind sono sempre meno appetibili. Un anno fa con 9 € mensili avevi 250 minuti + 250 sms + 1 GB Internet, ed era già in fase calante. Adesso danno 100 minuti. Bah. :shock: Ciao
19-12-2014 01:44

{stefano rex}
anche il lumia 735 è scontatissimo
19-12-2014 00:30

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il fondatore di Microsoft ha chiesto all'UE di rendere più difficili gli ingressi in Europa ai migranti africani che cercano di raggiungere il continente attraverso le attuali rotte di passaggio. Sei d'accordo?
Sì.
No.

Mostra i risultati (2172 voti)
Gennaio 2026
39C3, il kit di sviluppo per Skynet
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 gennaio


web metrics