Bug nell'iPhone X impedisce di rispondere alle telefonate

Suona, ma lo schermo non si accende.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-02-2018]

iphone x bug rispondere

Dopo i problemi di congelamento emersi lo scorso novembre e quelli, ancora precedenti, relativi all'apparizione di immagini fantasma, un nuovo bug sta flagellando l'iPhone X.

Sempre più utenti stanno infatti segnalando sui forum ufficiali di Apple l'impossibilità di rispondere alle chiamate in arrivo: l'iPhone X suona e vibra correttamente, ma lo schermo non si attiva e, senza schermo, non si può rispondere.

Pare che questo tipo di malfunzionamenti sia in circolazione da un paio di mesi, ma ultimamente i casi stanno aumentando velocemente.

Apple al momento non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito, a parte far sapere che sta «esaminando le segnalazioni».

Nel frattempo, nessuna soluzione ufficiosa ha mai funzionato a lungo: alcuni sono riusciti a ripristinare la normale funzionalità eseguendo un ripristino del telefono, ma presto il problema si è ripresentato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Quindi potrebbe trattarsi di una nuova funzione speciale da attivare quando non si vuole essere disturbati senza farlo sapere. Apple è sempre un passo avanti agli altri... :wink:
10-2-2018 18:13

Ecco un buon motivo per desiderare l'iPhoneX come telefono aziendale, avrei delle ottime scuse quando non voglio rispondere ai rompib@ll3...
7-2-2018 13:47

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dieci progetti (folli?) di Google
Secondo te quale di questi è il progetto (realizzabile) che cambierà di più le nostre vite?
L'accesso a Internet in tutto il mondo, tramite dirigibili o mongolfiere
Gli smartwatch
Le lenti a contatto con sensori e microcamera
L'hoverboard
L'auto che si guida da sola, senza pilota
Calico, contro l'invecchiamento o addirittura la morte
L'ascensore spaziale
I Google Glass
L'accesso a Internet in fibra ottica
Ara, lo smartphone modulare

Mostra i risultati (2207 voti)
Maggio 2025
Gli hard disk in ceramica praticamente indistruttibili di Western Digital
Spagna, prove generali di apocalisse?
LibreOffice agli utenti: è ora di abbandonare OpenOffice
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 maggio


web metrics