Microsoft ci ripensa: tastiere, mouse e accessori tornano in vendita



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-01-2024]

microsoft tastiere mouse accessori

Lo scorso aprile Microsoft aveva deciso di cessare la produzione di accessori per PC, al fine di concentrarsi soltanto sulla linea Surface: niente più tastiere, né mouse, né altro.

Gli orfani di quei prodotti possono però ora tranquillizzarsi poiché grazi e a un accordo con Onward Brands essi sono tornati sul mercato: sono già disponibile infatti sul sito di Incase e commercializzati come prodotti Incase Designed by Microsoft.

La lista dei prodotti disponibili - acquistabili anche con spedizione internazionale - comprende i già citati mouse e tastiere (comprese le generalmente apprezzate versioni ergonomiche) ma anche tastierini numerici, cuffie con microfono, webcam e altoparlanti USB-C.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Guanciale Bluetooth per i pigri

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

In genere e cosi, e se non fai sciocchezza assurde vale anche in Microsoft, che è una azienda in cui l'azionariato di riferimento è ancora in mano ad un ristretto numero di persone (famiglia Gates, la famiglia di Paul Allen, Steve Ballmer, persino la segretaria di Bill Gates) che formano un gruppo di controllo a cui nessun dirigente,... Leggi tutto
24-1-2024 17:19

Vero... purtroppo. :roll:
21-1-2024 10:19

Un dirigente entra con un incentivo ed esce con un incentivo, per caduta che sia la sua testa cade sempre sul soffice...
19-1-2024 10:31

Francamente se è andata così spero che almeno qualche testa sia caduta, mi sembra veramente improbabile scoprire a posteriori la redditività e i benefici della diversificazione di una categoria merceologica.
17-1-2024 18:42

In realtà credo che la decisione di sospendere inizialmente la produzione di questi accessori fosse stata presa esclusivamente basandosi su grafici e tabelle di costi e ricavi aziendali, per cui le scimmie pensanti hanno avuto l'intuizione che tagliando quei costi aumentano i profitti generali. :? Qualcuno forse gli ha spiegato che una... Leggi tutto
15-1-2024 14:40

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Saresti favorevole a una "tassa sull'ADSL" per poter scaricare film e musica liberamente?
No
Non lo so.

Mostra i risultati (13681 voti)
Giugno 2025
Hai cancellato inetpub? Lo script di Microsoft la ricrea e salva il PC
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Un ''diritto a riparare'' piccolo, virtuoso e originale
Siti per adulti, la verifica dell'età non avverrà tramite SPID
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 giugno


web metrics