Microsoft ci ripensa: tastiere, mouse e accessori tornano in vendita



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-01-2024]

microsoft tastiere mouse accessori

Lo scorso aprile Microsoft aveva deciso di cessare la produzione di accessori per PC, al fine di concentrarsi soltanto sulla linea Surface: niente più tastiere, né mouse, né altro.

Gli orfani di quei prodotti possono però ora tranquillizzarsi poiché grazi e a un accordo con Onward Brands essi sono tornati sul mercato: sono già disponibile infatti sul sito di Incase e commercializzati come prodotti Incase Designed by Microsoft.

La lista dei prodotti disponibili - acquistabili anche con spedizione internazionale - comprende i già citati mouse e tastiere (comprese le generalmente apprezzate versioni ergonomiche) ma anche tastierini numerici, cuffie con microfono, webcam e altoparlanti USB-C.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Guanciale Bluetooth per i pigri

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

In genere e cosi, e se non fai sciocchezza assurde vale anche in Microsoft, che è una azienda in cui l'azionariato di riferimento è ancora in mano ad un ristretto numero di persone (famiglia Gates, la famiglia di Paul Allen, Steve Ballmer, persino la segretaria di Bill Gates) che formano un gruppo di controllo a cui nessun dirigente,... Leggi tutto
24-1-2024 17:19

Vero... purtroppo. :roll:
21-1-2024 10:19

Un dirigente entra con un incentivo ed esce con un incentivo, per caduta che sia la sua testa cade sempre sul soffice...
19-1-2024 10:31

Francamente se è andata così spero che almeno qualche testa sia caduta, mi sembra veramente improbabile scoprire a posteriori la redditività e i benefici della diversificazione di una categoria merceologica.
17-1-2024 18:42

In realtà credo che la decisione di sospendere inizialmente la produzione di questi accessori fosse stata presa esclusivamente basandosi su grafici e tabelle di costi e ricavi aziendali, per cui le scimmie pensanti hanno avuto l'intuizione che tagliando quei costi aumentano i profitti generali. :? Qualcuno forse gli ha spiegato che una... Leggi tutto
15-1-2024 14:40

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che lavoro fai?
Agente di commercio
Operaio
Personale medico
Dirigente - Funzionario
Libero professionista
Forze Armate / Guardia / Vigile
Insegnante
Pensionato
Studente
In cerca di occupazione
Casalinga
Commerciante
Imprenditore
Artigiano
Ecclesiastico
Impiegato

Mostra i risultati (4843 voti)
Febbraio 2026
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 febbraio


web metrics