Microsoft ci ripensa: tastiere, mouse e accessori tornano in vendita



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-01-2024]

microsoft tastiere mouse accessori

Lo scorso aprile Microsoft aveva deciso di cessare la produzione di accessori per PC, al fine di concentrarsi soltanto sulla linea Surface: niente più tastiere, né mouse, né altro.

Gli orfani di quei prodotti possono però ora tranquillizzarsi poiché grazi e a un accordo con Onward Brands essi sono tornati sul mercato: sono già disponibile infatti sul sito di Incase e commercializzati come prodotti Incase Designed by Microsoft.

La lista dei prodotti disponibili - acquistabili anche con spedizione internazionale - comprende i già citati mouse e tastiere (comprese le generalmente apprezzate versioni ergonomiche) ma anche tastierini numerici, cuffie con microfono, webcam e altoparlanti USB-C.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Guanciale Bluetooth per i pigri

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

In genere e cosi, e se non fai sciocchezza assurde vale anche in Microsoft, che è una azienda in cui l'azionariato di riferimento è ancora in mano ad un ristretto numero di persone (famiglia Gates, la famiglia di Paul Allen, Steve Ballmer, persino la segretaria di Bill Gates) che formano un gruppo di controllo a cui nessun dirigente,... Leggi tutto
24-1-2024 17:19

Vero... purtroppo. :roll:
21-1-2024 10:19

Un dirigente entra con un incentivo ed esce con un incentivo, per caduta che sia la sua testa cade sempre sul soffice...
19-1-2024 10:31

Francamente se è andata così spero che almeno qualche testa sia caduta, mi sembra veramente improbabile scoprire a posteriori la redditività e i benefici della diversificazione di una categoria merceologica.
17-1-2024 18:42

In realtà credo che la decisione di sospendere inizialmente la produzione di questi accessori fosse stata presa esclusivamente basandosi su grafici e tabelle di costi e ricavi aziendali, per cui le scimmie pensanti hanno avuto l'intuizione che tagliando quei costi aumentano i profitti generali. :? Qualcuno forse gli ha spiegato che una... Leggi tutto
15-1-2024 14:40

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i rischi maggiori del cloud computing?
Distributed Denial of Service (DDoS): cresce l'impatto dei tempi di indisponibilità di un sito web, che possono costare perdite di milioni di euro in termini di introiti, produttività e immagine aziendale.
Frode: perpetrata da malintenzionati con l'obiettivo di trafugare i dati di un sito e creare storefront illegittimi, o da truffatori che intendono impadronirsi di numeri di carte di credito, la frode tende a colpire - prima o poi - tutte le aziende.
Violazione dei dati: le aziende tendono a consolidare i dati nelle applicazioni web (dati delle carte di credito ma anche di intellectual property, ad esempio); gli attacchi informatici bersagliano i siti e le infrastrutture che le supportano.
Malware del desktop: un malintenzionato riesce ad accedere a un desktop aziendale, approfittandone per attaccare i fornitori o le risorse interne o per visualizzare dati protetti. Come il trojan Zeus, che prende il controllo del browser dell'utente.
Tecnologie dirompenti: pur non essendo minacce nel senso stretto del termine, tecnologie come le applicazioni mobile e il trend del BYOD (bring-your-own-device) stanno cambiando le regole a cui le aziende si sono attenute sino a oggi.

Mostra i risultati (1421 voti)
Novembre 2025
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 novembre


web metrics