Tim non fa solo tuu tuu

Chi sottoscrive una CartAuguri di Tim fino al 31 dicembre ottiene l'accesso gratuito alle risponderie "tuutuuTim".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-11-2009]

Auguri tuutuuTIM” regala 9 risponderie

Fino al 31 dicembre 2009 tuutuuTIM si unisce alla Carta Auguri 2009 dando vita alla promozione "Auguri tuutuuTIM".

In questo modo i clienti possono avere accesso gratuito a 9 risponderie (brani musicali personalizzati che sostituiscono il segnale d'attesa per le chiamate in entrata): con l'attivazione della promozione l'utente riceverà 4 risponderie scelte dal catalogo, mentre dall'8 dicembre ne potrà utilizzare gratuitamente 5 a tema natalizio.

Le offerte denominate CartAuguri sono 3: la versione "base", attivabile a 5 euro, prevede il rimborso (sotto forma di bonus da usare a gennaio) di chiamate e Sms effettuati entro il 31 dicembre; CartAuguri Parole - al costo di 4 euro - rimborsa le sole chiamate e CartAuguri Messaggi - al costo di 2 euro - rimborsa i soli Sms.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Contando che sotto le vacanze natalizie così come magari in quelle estive, a fronte di offerte, carte auguri, ecc. la gente è più invogliata a scrivere sms o telefonare. E il "bonus" (che tale non è) che viene restituito a gennaio è un incentivo a spendere subito di più ora (e possibilmente molto di più per accumulare maggior... Leggi tutto
14-11-2009 16:20

queste formule di rimborso telefonico non mi sono mai piaciute ma visto che il traffico è verso tutti ... chiudo un occhio. per le tariffe attuali di Tim , con scattoni di 60 secondi (spacciato per traffico al secondo a lettere cubitali poi) direi che dovrebbero tenere questa carta auguri per tutto l'anno e non solo natale.
11-11-2009 20:03

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te Internet...
E' stata la più importante innovazione tecnologica degli ultimi anni.
Ha reso le relazioni umane troppo impersonali.
Ha reso più facile la vita di tutti i giorni.
E' stata un toccasana per l'economia mondiale.
E' riuscita a facilitare le relazioni umane.
Ha contribuito a confondere le identità dei popoli.

Mostra i risultati (2942 voti)
Giugno 2024
2030, Mastercard elimina il numero della carta di credito.
HP, un BIOS difettoso rende inutilizzabili i ProBook
Adobe, utenti in rivolta contro i nuovi Termini d'Uso
Napster compie 25 anni
Tre libri
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 giugno


web metrics