L'estate degli utenti Tim

Le offerte per l'estate 2005.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-06-2005]

foto di emsago (a.k.a jenny w.)

Anche per il 2005 Tim lancia la Carta Vacanze, che potrà essere acquistata, entro l'8 agosto, nei negozi e centri Tim, oppure online, o ancora chiamando il 4916 o il 119.

La Carta Vacanze costa 10 euro e dà diritto a 100 minuti di chiamate verso numeri Tim (ma solo in Italia), 500 Sms e 500 Mms verso qualsiasi numero anche non Tim (sempre solo in Italia), che devono essere consumati entro 30 giorni dall'attivazione. Sarà possibile acquistarla una volta sola durante il periodo di attivazione e le chiamate effettuate nei minuti previsti dalla Carta non ricaricano il credito ai clienti chiamati.

La Carta Vacanze Tim affianca l'altra grande promozione Tim, già pubblicizzata dall'inizio di Giugno: i pacchetti "1 x tutti". Queste offerte hanno una durata di 30 giorni e si possono attivare entro il 14 Agosto, al massimo per due volte consecutive entro quella data.

La "1 x tutti Parole" costa 8 euro (Iva inclusa) e permette di effettuare fino a 500 minuti (nel mese di durata) di telefonate verso numeri Tim, al costo di 1 centesimo al minuto; oltre i 500 minuti si paga secondo il proprio normale profilo tariffario.

La "1 x tutti Messaggi" invece dà diritto a 500 Sms/Mms al costo di 1 centesimo l'uno, verso tutti i gestori, in un periodo di 30 giorni, e costa 5 euro; se si attivano contemporaneamente "1 x tutti Parole" e "1 per tutti Messaggi", costa solo 10 euro (anzichè 13 euro).

Esiste anche la "1 x tutti all'Estero" che, al costo di 10 euro, permette di effettuare chiamate, e di riceverle (perché all'estero si paga anche per ricevere) in Europa, Usa, Canada, per un massimo di 100 minuti, in un mese dall'attivazione, sempre al costo di 1 centesimo al minuto; superati i minuti spettanti si paga normalmente alla tariffa di roaming prevista.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)

masfal
Precisazioni Leggi tutto
16-6-2005 14:18

Simone
Beh... Leggi tutto
16-6-2005 13:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi consigli daresti per primo a tuo figlio?
Comunica solo con persone che conosci.
Non condividere messaggi o immagini offensive.
Scegli un nome utente appropriato.
Non condividere informazioni personali.
Seleziona le foto con attenzione.
Ricorda che tutto ciò che condividi è permanente.
Segnala tutto ciò che ti mette a disagio.
Il mio consiglio è un altro: lo esprimo utilizzando i commenti nel forum qui sotto.

Mostra i risultati (2088 voti)
Giugno 2025
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 giugno


web metrics