Esperto di astronomia come Hawking? Sì, grazie al telefonino

Tre filmati curiosi e divertenti: come improvvisarsi negoziatore e salvare un ostaggio, tenere una conferenza sui misteri dell'universo e diventare all'istante un perfetto cuoco giapponese.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-11-2010]

Girano in Rete tre filmati, uno più curioso dell'altro.

Nel primo una situazione carica di tensione si risolve grazie all'aiuto di un passante, il quale libera l'ostaggio trattenuto da un malvivente con una naturalezza e un'abilità degne del miglior negoziatore.

Nel secondo assistiamo al grande successo di una conferenza sui misteri dell'Universo che rischiava di saltare perché il famoso relatore era in ritardo ma è stata salvata da uno spettatore diventato rapidamente un esperto grazie al proprio smartphone.

Nel terzo, infine, due avventori entrano in un ristorante per mangiare del velenosissimo pesce palla - una prelibatezza, per i giapponesi - preparato da un cameriere senza alcuna esperienza ma dotato di telefonino all'avanguardia.

Sono curiosi e divertenti i filmati preparati da LG in occasione del lancio di Optimus One, il cellulare con Android 2.2 recentemente arrivato anche in Italia: raggiungono il loro scopo strappando un sorriso e sono degli ottimi esempi di filmati virali lanciati nel Web.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hanno suscitato polemiche in Abruzzo alcuni manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (4405 voti)
Giugno 2024
2030, Mastercard elimina il numero della carta di credito.
HP, un BIOS difettoso rende inutilizzabili i ProBook
Adobe, utenti in rivolta contro i nuovi Termini d'Uso
Napster compie 25 anni
Tre libri
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 giugno


web metrics