La minitastiera per l'iPad e l'iPhone

Si collega via Bluetooth, si ricarica via USB e permette di digitare comodamente per 60 ore consecutive.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-11-2010]

Beewi BBK200 minitastiera portatile Bluetooth iPad

Uno smartphone completamente touchscreen (o un tablet) può avere il suo fascino ma a volte si sente la mancanza di una tastiera fisica per poter scrivere con maggiore comodità e facendo meno errori.

Per questo motivo Beewi ha creato BBK200, una minitastiera portatile Bluetooth 2.0 ideata per completare smartphone e tablet.

BBK200 è una vera tastiera, ridotta nelle dimensioni (115x60x6 mm) e dal peso di 40 grammi; grazie alla batteria agli ioni di Litio da 200 maH consente di scrivere in maniera continuativa per 60 ore, mentre in standby l'autonomia arriva fino a 400 ore.

Si ricarica tramite porta USB e, se completamente scarica, raggiunge la massima autonomia in 2 ore e mezza; è compatibile con iPhone 3GS e 4, iPad, smartphone Windows Mobile 6.0 e Symbian S60.

La minitastiera di Beewi sarà disponibile sia in versione Qwerty che in versione Azerty a partire dalla fine di novembre al prezzo consigliato di 39,90 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

L'idea è ottima, il prezzo un po' meno...
1-12-2010 23:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per quale servizio collegato a un prodotto per la smart home saresti più disposto a pagare fino a 15 euro al mese?
Lo scongiurare dei guasti dei prodotti smart, per esempio lavastoviglie, connettendoli ai fabbricanti, in modo da identificarli e anticiparne qualsiasi problema.
Collegamento alla compagnia assicuratrice che interviene in caso di allagamento, intrusione o allarme quando non sono in casa.
Assistenza nella vita di tutti i giorni per gli anziani.
Collegamento dei dati relativi alla salute al medico o al reparto ospedaliero per il monitoraggio dei parametri vitali chiave.
Collegamento alla società di sicurezza che intervenga quando l'allarme si spegne.
Nessuno di questi

Mostra i risultati (1287 voti)
Giugno 2024
2030, Mastercard elimina il numero della carta di credito.
HP, un BIOS difettoso rende inutilizzabili i ProBook
Adobe, utenti in rivolta contro i nuovi Termini d'Uso
Napster compie 25 anni
Tre libri
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 giugno


web metrics