The Daily debutta il 2 febbraio

Il primo quotidiano per l'iPad sarà disponibile da mercoledì.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-01-2011]

Daily 2 febbraio

Tutti i problemi sono risolti e il Daily ha finalmente una data di lancio ufficiale: il 2 febbraio il primo quotidiano realizzato in esclusiva per l'iPad avrà il proprio debutto.

Rimandata dopo che alcune difficoltà tecniche avevano reso impossibile l'uscita del primo numero nella data fissata in origine - il 19 gennaio - l'ultima creazione di Rupert Murdoch si prepara a sfidare l'editoria tradizionale forte di uno staff di 120 persone e 30 milioni di dollari d'investimento iniziale.

Non ci saranno edizioni cartacee né edizioni Web, ma il Daily sarà fruibile esclusivamente tramite l'app per iPad; l'abbonamento costerà 99 centesimi la settimana.

Mercoledì prossimo Murdoch in persona sarà al museo Guggenheim di New York per la presentazione. A rappresentare Apple ci sarà Eddy Cue, vicepresidente per i servizi online, in luogo di Steve Jobs, che non può partecipare com'era invece stato previsto a causa dei problemi di salute.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Hanno scelto il target giusto anche secondo me. Se uno è disposto a comprare l'Ipad, allora sarà anche disposto a comprare le mie porcate! Caro Murdoch, l'ora della morte si avvicina... e allora che ci farai con i tuoi soldi e potere? Leggi tutto
4-2-2011 10:19

è l'esatto opposto di come pensi, non sono accordi con la mela, loro scelgono la mela perchè sanno bene che è l'unica che vende decentemente e guadagno - spesa tendenzialmente è > 0, diversamente da altre piattaforme.
2-2-2011 14:19

Proprio non capisco questa collusione esclusiva con la mela. Dovrebbe intervenire l'Antitrust. Non si può favorire in esclusiva qualcuno che, guardacaso, vende il proprio prodotto a più del doppio di altri pad. Oltremodo favorendo anche gli oculisti grazie alla cecità prodotta da una retroilluminazione (scegliere e-ink no, eh?). Senza... Leggi tutto
31-1-2011 15:29

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1160 voti)
Giugno 2024
2030, Mastercard elimina il numero della carta di credito.
HP, un BIOS difettoso rende inutilizzabili i ProBook
Adobe, utenti in rivolta contro i nuovi Termini d'Uso
Napster compie 25 anni
Tre libri
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 giugno


web metrics