Blu non commenta sul possibile ritiro dalla gara Umts

Le voci di un possibile ritiro dalla gara per l'assegnazione delle licenze dei telefonini di terza generazione sono sempre più insistenti, ma rimangono ancora soltanto ufficiose.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-10-2000]

Il quartier generale di Blu, il "neonato" tra i gestori di telefonia mobile, si astiene da ogni dichiarazione e non commenta la fuga di voci riguardanti la possibile rinuncia alla gara per l'UMTS. Si attende un comunicato ufficiale della stessa Blu, che tuttavia tarda ad arrivare.

Il contrasto sarebbe tra il socio inglese (British Telecom) che non vuole intervenire per più del 20%, in proporzione alla sua partecipazione nella società, e i soci italiani, guidati da Autostrade. British Telecom è fortemente preoccupata dai possibili elevatissimi costi dell'investimento; per questo motivo gli italiani chiederebbero al socio d'oltremanica una maggior partecipazione alle spese future.

Probabilmente nulla si saprà fino a giovedì, quando si sarà riunito il CdA e l'assemblea dei soci, che comprendono: Edizione Holding della famiglia Benetton (9%), Mediaset (9%), Distacom (9%), Bnl (7%), Italgas (7%) e Caltagirone (7%).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la strategia ''mobile'' per il tuo web business?
Nessuna, spero che il traffico mobile diminuisca.
La versione mobile del mio sito.
Sto studiando il mobile proprio in questo periodo.
Non ho ancora piani o strategie.
Offrire app gratuite.
Sviluppare app da vendere.

Mostra i risultati (519 voti)
Giugno 2024
2030, Mastercard elimina il numero della carta di credito.
HP, un BIOS difettoso rende inutilizzabili i ProBook
Adobe, utenti in rivolta contro i nuovi Termini d'Uso
Napster compie 25 anni
Tre libri
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 giugno


web metrics