Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1004

Lo Skypephone Hot!

Recensioni - Un test approfondito del telefonino Umts che consente di chiamare gli utenti Skype. Come funziona lo Skypephone e quanto si paga davvero, oltre alle nostre impressioni d'uso. (66 commenti)
di Dario Meoli, 28-11-2007
Hot! Fotolia

Recensioni - Quanto costa esattamente lo Skypephone, quante ricariche a 3 sono necessarie, e quanto costano le telefonate da e verso gli utenti Skype? Il nostro articolo cerca di chiarirlo. (66 commenti)
di Dario Meoli, 28-11-2007
Edyta Pawlowska Hot!

Segnalazioni - Un contest per tutti i blogger: in palio c'è uno Skypephone. (66 commenti)
28-11-2007
Hot! Iryna Kurhan

News - La Corte di Giustizia Europea dichiara l'inapplicabilità della procedura adottata in materia di contrassegni. (5 commenti)
di Dodi Casella, 27-11-2007
Foto di Gino Santa Maria Hot!

News - Con l'arrivo dei Service Pack l'anno prossimo, Vista resterà l'attuale pachiderma mentre Xp diventerà più scattante. (10 commenti)
di Matteo Schiavini, 27-11-2007
Hot! Fotolia

Editoriale - Per Bernabè, alla guida di Telecom Italia, le cose da fare sono molte, ma solo due sono quelle veramente importanti: dare nuovamente la centralità al cliente e dare sicurezza al personale che lavora. (5 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 28-11-2007
Live Documents Hot!

News - Il fondatore di Hotmail annuncia la fine del software tradizionale e sfida Microsoft nel settore delle suite da ufficio, proponendo la propria soluzione utilizzabile sia online che offline. (3 commenti)
di Matteo Schiavini, 27-11-2007
Hot! Foto di Joe Gough

News - I supporti smarriti in Gran Bretagna contenevano dati sensibili solo perché era meno costoso inviarli così com'erano piuttosto che togliere le informazioni più delicate prima della spedizione.
di Matteo Schiavini, 27-11-2007
Foto di Ronald Hudson Hot!

News - Le telefonate su VoIP sono troppo difficili da intercettare e diventano così il mezzo perfetto per i criminali. La soluzione è usare un cavallo di Troia per spiare i Pc dei sospetti. (7 commenti)
di Matteo Schiavini, 27-11-2007
Hot! Foto di Anatoly Tiplyashin

News - I Dvd del futuro costeranno forse un po' meno, ma proprio per questo conterrano spot pubblicitari che non potranno essere saltati. (5 commenti)
di Matteo Schiavini, 27-11-2007
Una delle foto partecipanti alla sfida. Hot!

News - Da stamattina gli utenti possono visionare le foto e votare le più belle. (13 commenti)
di Dario Meoli, 26-11-2007
Hot! Dmitri Mikitenko

Segnalazioni - Adsl e servizio Chi e'. Linea telefonica disturbata. Prese telefoniche. Telefonate gratis oltre Muraglia. I disagi del cambio operatore. Disattivare il servizio di disabilitazione. Troppo vantaggio per essere vero. Vodafone casa.
di Riccardo Valerio, 28-11-2007
Sondaggio
I telefonini diventano sempre più potenti e sono dotati di fotocamere sempre migliori: a quella sul retro spesso se ne aggiunge una frontale, per meglio scattare i selfie. Per quanto riguarda l'utilizzo che ne fai tu personalmente, lo smartphone ha sostituito la fotocamera compatta tradizionale?
Sì. Non ho praticamente più bisogno di portarmi dietro la fotocamera perché quella dello smartphone è più che sufficiente per le mie esigenze nella maggior parte delle occasioni.
In parte. Sebbene la fotocamera sullo smartphone sia indubbiamente comoda, spesso ho la necessità di scattare foto di qualità migliore e con un dispositivo dedicato, quindi utilizzo molto anche la fotocamera.
No. Non posso fare a meno di portarmi dietro la fotocamera compatta, che per le mie esigenze non può affatto essere sostituita da uno smartphone.

Mostra i risultati (1811 voti)
Leggi i commenti (12)
Gennaio 2021
Fregare Big Pharma con il vaccino
Alternative a WhatsApp
Un'opera da fantascienza costruita a tempo di record per scopi militari
Ho-mobile ammette la violazione dei dati dei clienti
Dicembre 2020
Il sito che svela quali tracce lasci quando navighi nel web
Zoom, arrivano l'email e il calendario
Spid creepshow, la sospensione
Windows 10, Cpu al 100% e molti problemi dopo l'ultimo update
Pirati che usano satelliti militari per comunicare e come ascoltarli
Google, i disservizi mostrano tutta la fragilità della tecnologia
CentOS, c'è un successore
La gabbia per il router che elimina le radiazioni elettromagnetiche
Falla spettacolare negli iPhone
La storia segreta di un gioiello scientifico
Microsoft brevetta la tecnologia per eliminare le riunioni inutili
Tutti gli Arretrati

web metrics