Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1022

air Hot!

News - Presentato al Mac World il nuovo notebook Apple, con un design e caratteristiche avveniristiche.
di Alessio Fortuna, 16-01-2008
Hot! Valentin Mosichev

News - L'organo di rilevanza costituzionale dello Stato italiano installerà Linux Red Hat sui propri server. (7 commenti)
di Emilio Roda, 15-01-2008
pesciolini Hot!

News - Una nuova ondata di spam minaccia azioni legali nei confronti di ignari utenti che si sarebbero macchiati dell'orrendo crimine di diffamazione a mezzo posta elettronica. (6 commenti)
di Veronica Ciarumbello, 16-01-2008
Hot! compaq

News - HP decide rilanciare questo storico marchio, proponendolo sul mercato consumer. (10 commenti)
di Emilio Roda, 16-01-2008
bwb Hot!

Maipiusenza - Distribuito in Giappone dal 2007 in oltre 2 milioni di esemplari, finalmente verrà distribuito anche da noi un gadget per eliminare lo stress. (4 commenti)
di Dodi Casella, 15-01-2008
Hot! alpine

Maipiusenza - Alpine ha presentato due nuovi "sorgenti" tecnicamente all'avanguardia, per ascoltare Mp3, Wma e Aac anche dall'iPod o da una chiavetta. (4 commenti)
di Emilio Roda, 16-01-2008
xp Hot!

Segnalazioni - Powerpoint e collegamenti ipertestuali. L'hard disk sta per tirare le cuoia, urge un backup. La rivincita di Caldera. Ridimensionare una partizione. Navigare nel blu... di un blue screen of death. Riavvio improvviso durante la navigazione. Cambiando utente, la connessione resta. Nutcracker. Immagini anarchiche. Impossibile formattare Windows. Quel timido task manager. Se Windows e' bugiardo. Pulire il registro di sistema.
16-01-2008
Sondaggio
Trovata l'acqua su Marte. E la vita? Secondo te su Marte...
C'่ stata vita, sotto forma di batteri.
C'่ stata vita intelligente.
C'่ vita, ma solo unicellulare.
Non c'่ mai stata alcuna forma di vita.
Ci sono impianti e costruzioni aliene.
Nessuna delle risposte precedenti ่ corretta.

Mostra i risultati (4405 voti)
Leggi i commenti (31)
Luglio 2025
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 luglio

web metrics