Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1022

air Hot!

News - Presentato al Mac World il nuovo notebook Apple, con un design e caratteristiche avveniristiche.
di Alessio Fortuna, 16-01-2008
Hot! Valentin Mosichev

News - L'organo di rilevanza costituzionale dello Stato italiano installerà Linux Red Hat sui propri server. (7 commenti)
di Emilio Roda, 15-01-2008
pesciolini Hot!

News - Una nuova ondata di spam minaccia azioni legali nei confronti di ignari utenti che si sarebbero macchiati dell'orrendo crimine di diffamazione a mezzo posta elettronica. (6 commenti)
di Veronica Ciarumbello, 16-01-2008
Hot! compaq

News - HP decide rilanciare questo storico marchio, proponendolo sul mercato consumer. (10 commenti)
di Emilio Roda, 16-01-2008
bwb Hot!

Maipiusenza - Distribuito in Giappone dal 2007 in oltre 2 milioni di esemplari, finalmente verrà distribuito anche da noi un gadget per eliminare lo stress. (4 commenti)
di Dodi Casella, 15-01-2008
Hot! alpine

Maipiusenza - Alpine ha presentato due nuovi "sorgenti" tecnicamente all'avanguardia, per ascoltare Mp3, Wma e Aac anche dall'iPod o da una chiavetta. (4 commenti)
di Emilio Roda, 16-01-2008
xp Hot!

Segnalazioni - Powerpoint e collegamenti ipertestuali. L'hard disk sta per tirare le cuoia, urge un backup. La rivincita di Caldera. Ridimensionare una partizione. Navigare nel blu... di un blue screen of death. Riavvio improvviso durante la navigazione. Cambiando utente, la connessione resta. Nutcracker. Immagini anarchiche. Impossibile formattare Windows. Quel timido task manager. Se Windows e' bugiardo. Pulire il registro di sistema.
16-01-2008
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1619 voti)
Leggi i commenti (5)
Aprile 2020
5G e coronavirus, cittadini danno fuoco alle torri della telefonia
Tanti invocano l'app anti-coronavirus
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Tutti gli Arretrati

web metrics