Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1488

risultato scansione Hot!

Trucchi - LE GUIDE DI ZEUS - Guida pratica all'utilizzo del noto motore online di rimozione virus. (4 commenti)
di Doriano Biondelli, 25-04-2010
Hot! Virginia Campbell iPad leggere scrivere limerick

News - Una donna affetta da glaucoma ha ripreso a leggere e scrivere grazie al tablet di Apple. (4 commenti)
25-04-2010
Amd Pheno II X6 six core low cost Cpu Hot!

News - I Phenom II hanno sei unità di esecuzione e costano molto meno dei concorrenti Intel.
25-04-2010
Hot! Facebook amicizia al capo F-Secure

News - Solo un utente su quattro è "amico" del proprio datore di lavoro. Gli utenti iniziano a rendersi conto dei rischi per la privacy. (18 commenti)
25-04-2010
Teenager cellulari Sms Hot!

News - Gli adolescenti preferiscono i messaggi a ogni altra forma di comunicazione. Anche al faccia a faccia. (5 commenti)
25-04-2010
Hot! Vodafone registra telefonate aziendali

News - Il servizio consente alle aziende di registrare le telefonate dei dipendenti. Attivo in UK. (2 commenti)
24-04-2010
Hot!

Segnalazioni - Passo di Re. Orologi e lancette affilate. Tre uomini e una cassaforte. Dalla striscia, una notizia. La tabella del diavolo.
di Veronica Ciarumbello, 25-04-2010
Hot! Microsoft ritira patch inutile ms10-025

Sicurezza - Una settimana dopo il rilascio, Microsoft la cancella: non risolveva il problema per cui l'aveva creata. (3 commenti)
24-04-2010
YouTube Store film noleggio Hot!

News - Apre lo YouTube Store. Tutti i contenuti sono visibili esclusivamente in streaming. (4 commenti)
24-04-2010
Hot!

Flash - Mille terminali di colpo inservibili, settanta punti vendita costretti a chiudere.
24-04-2010
Microsoft Touch Pack per Windows 7 multitouch Hot!

News - Sei applicazioni multititouch da usare senza mouse né tastiera. Download gratuito. (3 commenti)
23-04-2010
Hot! Palm non ่ in vendita Rubinstein Huawei

News - Jon Rubinstein ha un piano per riportare l'azienda in salute. Tra gli acquirenti si affaccia Huawei. (3 commenti)
23-04-2010
Powerline homeplug standard ieee p1901 Hot!

News - Si avvicina l'approvazione della tecnologia PowerLine HomePlug. Prenderà il nome di standard IEEE P1901. (1 commento)
23-04-2010
Sondaggio
Qual ่ il tuo linguaggio di programmazione preferito?
C
Java
PHP
JavaScript
C#
Visual Basic .NET
C++
Perl
Python
Ruby

Mostra i risultati (3003 voti)
Leggi i commenti (18)
Giugno 2026
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 giugno

web metrics