Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1630

Catania centinaia SIM intestate cliente ignara Hot!

News - Una ragazza di Catania si scopre intestataria di centinaia di SIM: emerge una truffa che coinvolte il "mercato nero" delle schede di telefonia mobile. (18 commenti)
29-12-2010
Hot! Parigi messa la bando dei SUV

News - Il sindaco: "Il SUV in città non ha senso". Presto scatterà il blocco ai veicoli inquinanti. (20 commenti)
29-12-2010
Caricabatterie universale cellulari UE microUSB Hot!

News - I telefonini europei avranno una porta microUSB per la ricarica. Ne guadagneranno gli utenti e l'ambiente. (13 commenti)
29-12-2010
Hot! David Cameron democrazia online

Editoriale - Il premier britannico vuole inaugurare l'era proposte di legge via Internet. In Italia si potrebbe fare qualcosa con la PEC. (8 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 29-12-2010
Nintendo 3D pericoloso bambini Hot!

News - Al di sotto dei 6 anni il 3D può causare problemi alla vista. Anche gli adulti non devono abusarne. (4 commenti)
29-12-2010
Hot! Paul Allen brevetti Android Google

News - Il confondatore di Microsoft ripresenta le accuse. Se il tribunale gli darà ragione ci saranno serie conseguenze per Android. (3 commenti)
29-12-2010
Tablet con Ubuntu 10.10 Gizchina Hot!

News - Arriverà all'inizio del 2011, avrà uno schermo da 10 pollici a monterà un processore Intel Atom. (7 commenti)
29-12-2010
Hot! Apple iPad 2 65 milioni di schermi LG Samsung CMI

News - Ordinati molti più schermi del previsto. L'azienda crede in un successo senza precedenti dell'iPad 2. (4 commenti)
29-12-2010
Mozilla pubblica 44000 password addon Hot!

Sicurezza - Alcune password relative agli account del sito dedicato agli addon sono diventate pubbliche per errore. (4 commenti)
29-12-2010
Hot! EngKey insegnanti robot inglese Corea Daegu

News - Nelle scuole elementari della Corea del Sud i robot insegnano l'inglese ai bambini. (2 commenti)
29-12-2010
Pantone colore dell\'anno 2011 Honeysuckle Hot!

News - Pantone ha rivelato il colore dell'anno prossimo: 18-2120 Honeysuckle. (10 commenti)
29-12-2010
Sondaggio
La prossima auto che acquisterai sarà
a benzina
a gasolio (diesel)
elettrica
ibrida
a metano
a idrogeno
a biada

Mostra i risultati (8514 voti)
Leggi i commenti (20)
Ottobre 2023
Microsoft, scure sugli aggiornamenti gratuiti a Windows 11
Settembre 2023
Microsoft, minireattori nucleari per alimentare i datacenter della IA
NFT senza valore, la bolla è scoppiata
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
La scorciatoia che “congela” Gestione Attività
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 ottobre

web metrics