Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1692

NASDAQ 100 riduce peso Apple Hot!

News - Il peso del titolo Apple all'interno dell'indice cala in maniera significativa.
di Pier Luigi Tolardo, 06-04-2011
Hot! AMS cacciatore antimateria shuttle endeavour Vitto

News - L'AMS si prepara a raggiungere la ISS con lo Shuttle Endeavour. Lo accompagnerà l'italiano Roberto Vittori.
06-04-2011
Google Suggest diffamazione Hot!

News - Per il Tribunale di Milano le ricerche suggerite possono essere offensive. Google dovrà provvedere a ripulire i risultati con un filtro. (12 commenti)
06-04-2011
Hot! Panasonic Blu-ray RE XL riscrivibile 100 Gbyte

News - I Blu-ray a triplo strato faranno concorrenza agli hard disk esterni e alle chiavette USB. (6 commenti)
06-04-2011
Be Your Own Souvenir Barcellona blablablab Hot!

News - Tre Kinect e una stampante 3D trasformano i turisti in statuette-ricordo. (2 commenti)
06-04-2011
Hot! Obama Facebook Town Hall Facebook Zuckerberg

News - L'incontro tra il presidente e il fondatore del social network diventerà un dibattito pubblico in cui chiunque potrà intervenire.
06-04-2011
Facebook Serie A pagina ufficiale TIM Hot!

News - Apre la pagina ufficiale della Serie A: novità, informazioni e spazio ai commenti dei tifosi.
06-04-2011
Hot! Facebook denunciato foto cadavere figlia

News - Una coppia scopre online le foto del cadavere della figlia.
06-04-2011
Honeywell EVS/SVS ritardi scarsa visibilità aerei Hot!

News - Sensori a infrarosso permetteranno di vedere oltre le nubi basse, rendendo possibili gli atterraggi anche in condizioni difficili. (2 commenti)
06-04-2011
Hot! Seagate ST-412 1983 10 MB

Flash - Seagate ha scovato un hard disk del 1983 ancora perfettamente funzionante. (9 commenti)
06-04-2011
Sondaggio
''Chi sbarca in Italia va via per non morire, va via perché c'hanno una guerra, un maremoto... come fai a fermarli? Bisogna creare delle strutture intelligenti, inserirli piano piano a fare delle cose perché sono gente straordinaria. E' un processo di cui non se ne può fare a meno. Arrivano, arrivano a riprendersi un pochino di quello che gli abbiamo tolto in 200 anni''. Chi è?
(Vedi poi la soluzione)
Uno che non considera prioritario lo Ius Soli per dare diritti di cittadinanza ai figli della "gente straordinaria" che arriva in Italia.
Uno che non vuole abolire il reato di clandestinità per non portare il suo partito a percentuali da prefisso telefonico.
Uno che ordina ai suoi parlamentari un voto contrario alla legge che ha abolito in Italia il reato penale di clandestinità.
Uno che ha messo come requisito indispensabile per l'appartenenza al suo partito politico la cittadinanza italiana.
Uno che da normale cittadino diceva pacatamente cose di buon senso ma una volta entrato nei meccanismi del potere è costretto a dire e fare minchiate per tenere insieme milioni di ignoranti e razzisti che toglierebbero il voto a proposte pacate e di buon senso.
Tutti quelli nominati finora.

Mostra i risultati (1542 voti)
Leggi i commenti (11)
Novembre 2026
Android, un SMS invisibile blocca le chiamate e manda in crisi lo smartphone
Sam Altman: Troppa RAM nei PC dei privati, dovrebbe finire nei data center dell'IA
Ottobre 2026
L'ex CEO di Intel ha la soluzione per la crisi delle memorie
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
WhatsApp, arriva il browser integrato
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 novembre

web metrics