Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1761

Logitech Cooling Pad N200 Hot!

Maipiusenza - Da Logitech un simpatico accessorio, utilissimo nella stagione più calda. (17 commenti)
14-07-2011
Hot! frendzy renault

Maipiusenza - Frendzy, l'ultima eclettica concept car di Renault, ha il Blackberry PlayBook integrato. (1 commento)
13-07-2011
lex Hot!

Editoriale - Due fornitori di accesso italiani non hanno subito ottemperato all'ordine di oscuramento di un sito di download illegale e si ritrovano indagati per favoreggiamento. (7 commenti)
di Dodi Casella, 14-07-2011
Hot! hacker cartelli stradali zombie lavori in corso

Sicurezza - Nessuno cambia mai la password e "Lavori in corso" diventa "Zombie più avanti". (7 commenti)
13-07-2011
Hot!

News - Gianni Anguilletti di Red Hat Italia ha commentato la recente iniziativa della Regione Puglia. (6 commenti)
12-07-2011
Hot! Cisco tablet Cius dock

Maipiusenza - Basato su Atom e Android, dispone di un app store dedicato e una docking station da ufficio.
14-07-2011
secure cloud Hot!

Segnalazioni - Il servizio di Trend Micro consente la cifratura e la gestione delle chiavi crittografiche di ambienti cloud.
14-07-2011
Hot! shuttle

News - Falla critica Bluetooth in Windows 7 e Vista. Fine dell'era Shuttle. Shuttle in 3D. Mappa cronologica animata in HD della scoperta degli asteroidi. Google Voice Search per cercare a voce. Google+, prime impressioni. Facebook fra le dieci società più odiate d'America. Convertire film e telefilm in fotoromanzi. Duplicare una chiave partendo da una foto. Il partito svizzero anti-Powerpoint.
di Paolo Attivissimo, 14-07-2011
Organi umani maiali Hiromitsu Nakauchi Hot!

News - Si potranno far crescere all'interno di maiali organi umani da destinare ai trapianti. (11 commenti)
14-07-2011
Hot! minitastiera itek

Maipiusenza - Da iTek una tastiera ultracompatta da utilizzare fuori casa o in vacanza, viaggiando leggeri. (7 commenti)
13-07-2011
Foto via <A HREF=http://it.fotolia.com/partner/20 Hot!

Segnalazioni - Il mio Avatar non sembra turbato e mi guarda con quieta inespressività. In fondo sono un maledetto geek. E siccome sono anche hacker, anziché starmi a sbattere con coltello e forchetta, uso le cesoie da giardino. (17 commenti)
di Veleno Romano, 13-07-2011
Hot! fisichella ferrari

Segnalazioni - L'onore di guidare per la prima volta in Russia una Ferrari di Formula Uno spetterà a Giancarlo Fisichella.
13-07-2011
Sondaggio
Che lavoro fai?
Agente di commercio
Operaio
Personale medico
Dirigente - Funzionario
Libero professionista
Forze Armate / Guardia / Vigile
Insegnante
Pensionato
Studente
In cerca di occupazione
Casalinga
Commerciante
Imprenditore
Artigiano
Ecclesiastico
Impiegato

Mostra i risultati (4876 voti)
Leggi i commenti (65)
Novembre 2026
L'utility che svela chi occupa davvero la GPU del PC
Windows 11, anche Defrag si merita una mano di vernice
Mercedes trasforma il parabrezza in uno schermo olografico
L'app per Windows che installa, aggiorna e migra oltre 800 applicazioni
Android, un SMS invisibile blocca le chiamate e manda in crisi lo smartphone
Sam Altman: Troppa RAM nei PC dei privati, dovrebbe finire nei data center dell'IA
Ottobre 2026
L'ex CEO di Intel ha la soluzione per la crisi delle memorie
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 novembre

web metrics