Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1877

top brand web Hot!

News - Nella classifica di Nielsen il motore di ricerca batte Facebook. Coca-Cola è il marchio di maggior valore al mondo. (4 commenti)
02-01-2012
Hot! videogioco che uccide

Segnalazioni - Un videogame di auto da corsa che emette monossido di carbonio mentre ci si gioca. (14 commenti)
03-01-2012
mafiaafire pirate bay addon Hot!

Segnalazioni - Un piccolo addon per Firefox permette di superare i blocchi, come quello imposto a The Pirate Bay. (5 commenti)
03-01-2012
Hot!
Diario di un invisibile. Essere il Messia di questi deficienti è dura... ma li amo. (55 commenti)
di Veleno Romano, 03-01-2012
giochi piratati 2011 Hot!

Segnalazioni - Da Crysis 2 a Super Mario Galaxy 2, la classifica dei videogame più scaricati nel 2011 tramite BitTorrent. (1 commento)
02-01-2012
Hot! stream tv 3d senza occhialini

Maipiusenza - Trasforma in tempo reale contenuti 2D in 3D e non richiede l'uso di occhiali speciali. (8 commenti)
03-01-2012
Olla Condoms Hot!

News - L'ultima campagna pubblicitaria su Facebook punta a far prendere un colpo agli utenti. (2 commenti)
02-01-2012
Hot! laser carbonio 14

News - Ricercatori del CNR scoprono una nuova tecnica per condurre l'esame del carbonio 14. (3 commenti)
02-01-2012

Hot!

Maipiusenza - Un connettore USB davvero pratico per collegare Mini USB, Micro USB, iPod, iPad, iPhone... (7 commenti)
03-01-2012
Hot!

Sondaggi - Quale di queste affermazioni sul ruolo del digitale nella fotografia è secondo te più corretta? (16 commenti)
03-01-2012
Sondaggio
Secondo te è giusto che sia obbligatoria l'assicurazione per i conducenti di monopattini elettrici?
Sì, serve l'assicurazione obbligatoria perché i monopattini elettrici sono equiparabili per pericolosità agli scooter.
Sì, serve l'assicurazione obbligatoria sia per i monopattini elettrici, sia per le biciclette elettriche, perché entrambi i tipi di mezzo sono equiparabili agli scooter.
No, non serve l'assicurazione obbligatoria perché i monopattini elettrici sono equiparabili alle biciclette elettriche.

Mostra i risultati (1099 voti)
Leggi i commenti (25)
Marzo 2026
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 marzo

web metrics