Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1899

alternative btjunkie chiuso Hot!

News - La chiusura del popolare sito non ferma certo il traffico BitTorrent, che offre molte altre possibilità.
07-02-2012
Hot! windows 8 pulsante start addio

News - Va in pensione dopo 17 anni il menu di avvio: l'interfaccia Metro non ne ha più bisogno. (14 commenti)
07-02-2012
volunia motore ricerca massimo marchiori Hot!

News - La creazione di Massimo Marchiori si svela: la ricerca nel web diventa sociale. (27 commenti)
07-02-2012
Hot! agenda digitale cabina regia profumo

News - Parte dalle scuole e coinvolgerà da subito sanità e pubbliche amministrazioni il piano "open data" del governo. (2 commenti)
07-02-2012
nokia lumia 800 white Hot!

Maipiusenza - Il Lumia 710 aggiunge alla gamma uno smartphone interessante a un prezzo contenuto, in attesa del prossimo Lumia 900. (1 commento)
07-02-2012
Hot! viagra cialis levitra

News - Un torinese acquista pasticche per il vigore sessuale su un sito web americano. Si sente male, viene ricoverato ma anche denunciato. (5 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 06-02-2012
lettera22 Hot!

Sondaggi - La sopravvivenza di alcune tecnologie "da ufficio" sarà messa a dura prova. Secondo te, quale tra queste non sopravviverà al 2012? (22 commenti)
07-02-2012
Hot! tempeste solari detriti spaziali

News - L'attività solare in aumento farà diminuire il numero di detriti spaziali che orbitano sulle nostre teste.
07-02-2012
dropbox beta 5 gb Hot!

Flash - I coraggiosi che proveranno le versioni beta otterranno 5 Gbyte di spazio in omaggio. (6 commenti)
07-02-2012
Hot! morto internet cafe

News - Solo dopo diverse ore una cameriera ha notato che qualcosa non andava. (3 commenti)
06-02-2012
Spark Tablet preordini Hot!

News - Rivelate le ultime specifiche tecniche. Le consegne inizieranno a maggio. (2 commenti)
07-02-2012
Sondaggio
La discriminazione è più difficile da vedere rispetto al passato, ma c'è sempre. Quale di queste affermazioni ti senti di condividere maggiormente?
Le donne spesso sono additate come più pettegole degli uomini e ritenute meno simpatiche.
Le donne hanno più difficoltà degli uomini a ricevere il giusto credito quando partecipano a progetti di gruppo.
Le donne sono giudicate più severamente degli uomini per il loro aspetto.
Le donne in genere ricevono delle proposte economiche più basse degli uomini, a parità di posizione.
Le donne sono ritenute non qualificate fino a quando non hanno dato prova di esserlo, agli uomini accade meno spesso.
Le donne vengono promosse in base ai risultati, gli uomini (anche) in base al potenziale.
Le donne spesso non vengono invitate tanto quanto gli uomini a eventi di socializzazione come le uscite al pub o a vedere le partite.

Mostra i risultati (1308 voti)
Leggi i commenti (32)
Dicembre 2025
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 dicembre

web metrics