Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1997

festa mamma canzoni pagare diritti Hot!

News - La società per i diritti d'autore pretende il pagamento del copyright anche per le canzoni popolari vecchie di secoli. (9 commenti)
19-06-2012
Hot! torvalds nvidia

News - Il creatore di Linux alza il medio verso la peggiore azienda con cui la Linux Foundation abbia mai lavorato. [Video] (7 commenti)
19-06-2012
jetovator moto acqua reazione Hot!

Maipiusenza - Jetovator è una moto a reazione che s'alza sull'acqua fino a 9 metri e si immerge fino a 3 metri. [Video] (15 commenti)
19-06-2012
Hot! Surface, il tablet di casa Microsoft

Maipiusenza - Microsoft è pronta a sfidare l'iPad di Apple con un tablet potente e versatile. (10 commenti)
di Riccardo Valerio, 19-06-2012
SPECTRE Hot!

NL 917 - Il Governo mondiale, la Trilateral, il Club Bilderberg, il FMI, la NATO, le grandi banche. (15 commenti)
di Paolo De Gregorio, 20-06-2012
Hot! windows 8 calendar main

News - Dotato di aspetto minimalistico per trovare rapidamente gli appuntamenti, si integra perfettamente con l'interfaccia Metro. (3 commenti)
19-06-2012
ebook bambini Hot!

Antibufala - Uno studio sostiene che i libri elettronici sono dannosi per l'apprendimento dei bambini. (9 commenti)
19-06-2012
Hot! motorola sprint

Maipiusenza - L'era delle tastiere fisiche è tutt'altro che conclusa. (6 commenti)
19-06-2012
logitech g600 mouse Hot!

Maipiusenza - Dedicato ai giocatori, il G600 MMO Gaming Mouse dispone di ben 20 tasti programmabili. (1 commento)
19-06-2012
Sondaggio
La discriminazione è più difficile da vedere rispetto al passato, ma c'è sempre. Quale di queste affermazioni ti senti di condividere maggiormente?
Le donne spesso sono additate come più pettegole degli uomini e ritenute meno simpatiche.
Le donne hanno più difficoltà degli uomini a ricevere il giusto credito quando partecipano a progetti di gruppo.
Le donne sono giudicate più severamente degli uomini per il loro aspetto.
Le donne in genere ricevono delle proposte economiche più basse degli uomini, a parità di posizione.
Le donne sono ritenute non qualificate fino a quando non hanno dato prova di esserlo, agli uomini accade meno spesso.
Le donne vengono promosse in base ai risultati, gli uomini (anche) in base al potenziale.
Le donne spesso non vengono invitate tanto quanto gli uomini a eventi di socializzazione come le uscite al pub o a vedere le partite.

Mostra i risultati (1305 voti)
Leggi i commenti (32)
Ottobre 2025
Caricabatterie universale: dal 2028 in UE obbligatori USB-C e cavi rimovibili. Per la sostenibilità
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Settembre 2025
SPID a pagamento, l'era gratuita è finita: le Poste introducono un canone annuale
YouTube ammette: "Obbligati dall'amministrazione Biden a sospendere certi canali"
Commodore 64 Ultra convince: boom di vendite, acquisizione anticipata
Cookie, si va verso il consenso unico. L'Europa valuta l'integrazione nei browser web
Google lancia l'app "unificata" per la ricerca in Windows: documenti locali, web e Google Drive
Poste Italiane, i dati di un milione di utenti nel dark web. L'azienda: "Non ci hanno attaccati"
Windows 11, lo speed test si integra nella barra: misura velocità di up/download e latenze
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 ottobre

web metrics