Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2009

michele santoro Hot!

Editoriale - Michele Santoro firma il contratto con La7. Ma in Rete molti lo accusano di averli traditi. (18 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 06-07-2012
Hot! sonos sub hifi wifi

Maipiusenza - Sonos Sub promette bassi potenti e un'estrema facilità d'installazione grazie alla tecnologia wireless. (2 commenti)
07-07-2012
Paola Ferrari Hot!

News - La nota giornalista sportiva intende denunciare il social network per gli insulti (irriferibili) del dopo-Europeo. (13 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 05-07-2012
Hot! infografica anteprima

News - Le peculiarità degli utenti del Bel Paese nella fruizione dei servizi di personal cloud rispetto alle altre nazioni. (13 commenti)
06-07-2012
telecom italia sciopero scorporo informatica Hot!

News - I sindacati sono pronti a proclamare lo sciopero e a denunciare l'azienda per condotta antisindacale.
di Pier Luigi Tolardo, 06-07-2012
Hot! tweet solidale

Segnalazioni - Un tweet solidale a favore della ricerca e della cura del cancro.
di Laura Brivio, 06-07-2012
Sharp LC90LE745U Hot!

Maipiusenza - Dotata di Wi-Fi e supporto all'alta definizione 3D, ha uno schermo da ben 90 pollici. (1 commento)
06-07-2012
Hot! salva il pinguino

Segnalazioni - Troppe volte la garanzia sui PC esclude chi utilizza software libero: parte la campagna online per segnalare gli abusi e cambiare le cose. [Video] (14 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 07-07-2012
Sondaggio
Secondo te quale diventerà realtà per prima?
Le aule intelligenti: conosceranno gli alunni e offriranno un'esperienza di apprendimento personalizzata ed efficace.
Torneremo a fare la spesa sotto casa: i negozi uniranno la varietà degli acquisti online al piacere di fare acquisti direttamente in un posto conosciuto.
Useremo il DNA per stabilire terapie su misura: cloud computing e computer congnitivi rendereanno l'esame del DNA veloce ed economico.
Un guardiano digitale sostituirà le password: conoscerà le nostre abitudini e individuare i tentativi di furto d'identità.
Smart City: le città faranno arrivare sugli smartphone dei cittadini informazioni personalizzate basate sulle abitudini e le preferenze degli abitanti stessi.

Mostra i risultati (1475 voti)
Leggi i commenti (13)
Settembre 2026
Nvidia compra Hugging Face per 12,9 miliardi di dollari
Cosa accadrà dopo lo scoppio della bolla
Windows 11, gli aggiornamenti richiederanno un solo riavvio al mese
Windows, come recuperare spazio su disco con la pulizia dell'archivio di sistema
Agosto 2026
Da Nokia un telefono retrò che funziona da powerbank e ha una torcia potentissima
L'IA minaccia lavoro, sicurezza e sviluppo umano. Ma Bill Gates ha la soluzione
Dopo 28 anni finisce la disputa su Linux: chiuso il caso iniziato da SCO nel 1998
Windows ha un comando nascosto che riduce l'ingombro del sistema
AliExpress usa l'audio dei dispositivi per tracciare gli utenti
La BCE teme la bolla dell'IA
DayFrame, il rivale di Outlook che riporta in vita le Live Tiles di Windows 8
Tu, il truffato!
Office si ferma su Windows 10: Microsoft congela le funzioni
ChatGPT arriva su Linux: disponibile l'app desktop in anteprima
Microsoft aumenta il prezzo delle licenze Windows: i nuovi PC costeranno di più
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 settembre

web metrics