Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2301

uber Hot!

News - L'oggetto del contendere è Uber, servizio di autonoleggio prenotabile con lo smartphone. (16 commenti)
di Veronica Ciarumbello, 30-01-2014
Hot! samsung galaxy glass

Maipiusenza - Gli occhiali intelligenti dell'azienda coreana permettono di telefonare e ascoltare musica, funzionando in accoppiata con lo smartphone.
30-01-2014
facebook like prigione diffamazione Hot!

News - Per aver messo ''Mi Piace'' a un commento un uomo rischia una condanna fino a 3 anni. (16 commenti)
30-01-2014
Hot! rifiuti spaziali

News - Sviluppata dal Giappone, andrà a pesca di rifiuti nello spazio. (1 commento)
30-01-2014
W867 Hot!

Maipiusenza - Quattro smartphone dual SIM e due tablet sottilissimi costituiscono l'offerta dell'azienda, costruita intorno ad Android 4.2. (1 commento)
30-01-2014
Hot! stxiron 101

Maipiusenza - Arrivano lo Xiron 10.1 e lo Xiron 7.0 che offrono schermi HD, processori quad core e Android 4.2 Jelly Bean a prezzi molto interessanti. (4 commenti)
30-01-2014
confini videosorvegliati Hot!

News - I controlli di polizia alla frontiera non ci sono più, ma da marzo tutti i valichi saranno controllati dalla Guardia di Finanza. (10 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 30-01-2014
Sondaggio
L'uomo presto ritornerà sulla Luna, ci si prepara all'esplorazione umana di Marte, la stazione spaziale internazionale sta per essere completata. Cosa pensi degli elevati costi che tale tipo di ricerca comporta?
La natura umana ci spinge a conoscere ed esplorare. Non ci sono costi troppo alti quando questi sono gli obiettivi.
L'esplorazione spaziale (come ogni altra forma di ricerca scientifica) ha i suoi costi, ma le ricadute tecnologiche e quindi i benefici di tali investimenti possono essere enormi.
Può certamente essere interessante sapere se qualche millennio fa c'erano forme di vita unicellulare su Marte, ma la Terra e i suoi abitanti hanno problemi ben più seri che necessitano di tutta l'attenzione e i fondi possibili.
Secondo me non siamo neanche stati sulla Luna, quindi...

Mostra i risultati (4257 voti)
Leggi i commenti (64)
Gennaio 2026
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 gennaio

web metrics