Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2409

superconduttore cambridge Hot!

News - Ha superato ogni record e permetterà di trasmettere la corrente in maniera più efficiente.
20-07-2014
Hot! dipendenza videogiochi

News - Quando i videogame sono considerati alla stregua di alcool e droga. (5 commenti)
21-07-2014
google garante privacy Hot!

Focus - Big G ha 18 mesi per adeguarsi. Necessarie maggiori garanzie per gli utenti e più trasparenza. (2 commenti)
21-07-2014
Hot! johansson

News - Una sola persona avrebbe scritto quasi 3 milioni di voci di Wikipedia. Ecco come ha fatto. (1 commento)
di Paolo Attivissimo, 20-07-2014
gatto robot Hot!

Maipiusenza - Arrivano dal Giappone gli animali domestici robot, capaci di rispondere alle coccole del padrone. (7 commenti)
21-07-2014
Hot! linksys

Maipiusenza - Presenti bridge Wi-Fi, porte Gigabit e una porta audio per lo streaming di musica in wireless.
21-07-2014
downdraft tower 1 Hot!

News - È nata la prima centrale eolica che si produce il vento da sé. (11 commenti)
20-07-2014
Hot! lifx wifi bulbs

Sicurezza - Quanti informatici ci vogliono per cambiare una lampadina ''smart''? (13 commenti)
di Paolo Attivissimo, 21-07-2014
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1151 voti)
Leggi i commenti (3)
Settembre 2023
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
X (ex Twitter), anni di contenuti spariti nel nulla
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Da Z-Library un'estensione per aggirare i blocchi
Da Microsoft uno strumento che attiva le funzioni nascoste di Windows 11
Canone TV, dalla bolletta della luce ai telefonini?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 settembre

web metrics