Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2475

main Hot!

Recensioni - IL TEST DI ZEUS - Un portatile dalle prestazioni elevate, in grado di sostituire il desktop e con un design particolarmente elegante. (1 commento)
17-11-2014
dell b2375 front large
In prova: Dell B2375dfw. (2 commenti)
17-11-2014
interstellar Hot!

Segnalazioni - Nonostante le premesse fossero stupende, la trama è debole e i dialoghi ridicoli. (38 commenti)
di Paolo Attivissimo, 17-11-2014
Hot! tim

News - L'ex monopolista ha scelto di marchiare sempre più prodotti, servizi e mezzi con il marchio Tim. (3 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 16-11-2014
Fotolia 30041169 Subscription Monthly XL Hot!

Sondaggi - La durata della batteria negli smartphone è un problema serio e talvolta fa rimpiangere i più semplici telefonini di qualche anno fa. (39 commenti)
17-11-2014
Hot! iphone

Segnalazioni - Un programmatore informatico cinese ha comprato 99 iPhone per formare un cuore e chiedere la mano a una ragazza ma lei lo rifiuta. (29 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 16-11-2014
toilet Hot!

Maipiusenza - Automatismi, riscaldamento, comandi touch separati e bidet integrato sono alcune delle funzioni che la caratterizzano. (12 commenti)
di Edoardo Prandin, 16-11-2014
agenda

News - Stefano Quintarelli propone la creazione di una commissione parlamentare ad hoc. (1 commento)
di Pier Luigi Tolardo, 17-11-2014
lumia Hot!

Sicurezza - È andata malissimo a iPhone 5S, Samsung Galaxy S5, Nexus 5 di LG e Fire Phone di Amazon. (12 commenti)
di Paolo Attivissimo, 17-11-2014
Sondaggio
Quanto sei disposto a pagare per l'acquisto di prodotti per la ''casa intelligente'' nei prossimi 12 mesi?
Fino a 150 euro
Fino a 250 euro
Fino a 500 euro
Fino a 1000 euro
Oltre 1000 euro
Non sono sicuro

Mostra i risultati (1111 voti)
Leggi i commenti (9)
Dicembre 2025
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Windows diventerà un Agentic OS. Microsoft entusiasta, gli utenti temono guai
Database con dati personali di 3,8 milioni di italiani pubblicato nel dark web
I crescenti segni dell'esplosione
WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 dicembre

web metrics