Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 418

Hot!

News - Wind-Infostrada e Tiscali non chiedono la sparizione del canone, come vorrebbero moltissimi consumatori, bensì una versione meno costosa dell'abbonamento da rivendere ai propri clienti, analogamente a quanto avviene per il mercato Adsl. (2 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 12-07-2003
Hot!

News - Si può usare OpenOffice in azienda o nello studio professionale? Quali sono le reali chances del più temibile avversario di Microsoft Office? Scopriamolo attraverso l'esperienza di un utilizzatore. (28 commenti)
di Michele Bottari, 12-07-2003
Hot!

News - Anche in una tranquilla cittadina di provincia come Novara arrivano in massa le videocamere, a disposizione del Grande Fratello Questore. (10 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 12-07-2003
Hot!

Sicurezza - Il famoso musicista vittima dello hacking contest? (2 commenti)
di Stefano Barni, 11-07-2003
Hot!

News - Nessuno si batte perché all'informazione on line arrivi più pubblicità.
di Pier Luigi Tolardo, 11-07-2003
Hot!

Sondaggi - Le offerte di Tim e Vodafone per chi andrà all'estero con il telefonino.
di Pier Luigi Tolardo, 12-07-2003
Hot!

Segnalazioni - Un testo che ci fa capire cosa sono la Business Tv e la Web Tv aziendale. (1 commento)
di Pier Luigi Tolardo, 11-07-2003
Hot!

News - Fastweb cerca 20 addetti per l'assistenza clienti.
di Pier Luigi Tolardo, 12-07-2003
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1191 voti)
Leggi i commenti (3)
Dicembre 2025
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Windows diventerà un Agentic OS. Microsoft entusiasta, gli utenti temono guai
Database con dati personali di 3,8 milioni di italiani pubblicato nel dark web
I crescenti segni dell'esplosione
WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 dicembre

web metrics