Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 452

Hot!

News - Una storia americana, che ha per protagonisti il codice a barre e un gruppo di hacker che vuole avere accesso alle informazioni in esso celate. (13 commenti)
di Michele Bottari, 22-11-2003
Hot!

News - Terminali, contenuti, tariffe del servizio i-mode: l'Internet senza fili di Wind. (3 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 22-11-2003
Hot!

Trucchi - Il servizio, abilitato di default nei sistemi operativi Windows, è una ghiotta occasione per gli spammatori, che possono inviare messaggi pop-up istantanei. (5 commenti)
di Massimo Nespolo, 20-11-2003
Hot!

News - 8 ore di sciopero dei Call Center di Tim. E in Dicembre sciopererà tutto il Gruppo Telecom Italia. (8 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 20-11-2003
Hot!

Sondaggi - Le newsletter non sono più considerate spam da Virgilio-Tin.it.
di Pier Luigi Tolardo, 19-11-2003
Hot!

Segnalazioni - Non potremo vedere Sabina Guzzanti in Tv perciò andiamola a trovare sul Web. (36 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 20-11-2003
Hot!

Maipiusenza - Anche quest'anno arriva un'offerta natalizia per risparmiare su Sms e Mms. (5 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 22-11-2003
Hot!

Maipiusenza - Dal 22 Novembre è possibile acquistare due tipi di CartaAuguri di Tim, per risparmiare su Sms, Mms e telefonate.
di Pier Luigi Tolardo, 22-11-2003
Hot!

Sondaggi - Con un Sms, dal 18 al 22 Novembre, dai telefonini Tim, si può donare 1 Euro per costruire una scuola materna a Betlemme. (2 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 20-11-2003
Hot!

Maipiusenza - Wind lancia Kit Libero Mobile per collegare il Pc ad Internet in modalità GPRS (5 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 20-11-2003
Hot!

Segnalazioni - Un sito aperto alle lettere di tutti: lettere d'amore, di disamore, di scuse, di addio e di arrivederci.
di Pier Luigi Tolardo, 20-11-2003
Hot!

Segnalazioni - Il sito della Comunità di Scanzano Ionico, che non vuole diventare "il cimitero nucleare d'Italia". (13 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 22-11-2003
Hot!

Maipiusenza - Microedge lancia una fotocamera digitale grande come un pacchetto di sigarette. (7 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 22-11-2003
Sondaggio
Come preferiresti controllare la Tv?
Con lo smartphone
Con il tablet
Con i gesti del corpo
Con la voce
Con il pensiero
Con il telecomando

Mostra i risultati (2318 voti)
Leggi i commenti (3)
Aprile 2026
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 aprile

web metrics