Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 908

Foto di Sasha Dunaevski Hot!

News - Il Cavaliere abbandona al suo destino Tronchetti e chiede che la sua Mediaset conti di più in Telecom. Il conflitto d'interessi è solo un vago ricordo. (35 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 19-04-2007
Hot! Due scrocconi all'aperto con un portatile

Editoriale - Singolari arresti in Worcestershire. Nel mirino della polizia, solo due innocui scrocconi di banda. E' l'inizio della repressione (11 commenti)
di Michele Bottari, 19-04-2007
mani Hot!

News - Microsoft vuole esportare la sua tecnologia nei paesi del terzo mondo. Gratis, ma non del tutto. (6 commenti)
di Dodi Casella, 19-04-2007
Hot!

Editoriale - Secondo la commissaria Ue Reding, in Italia vi sono rischi di protezionismo nelle Telco. L'accusa è però senza fondamento, i nostri problemi sono altri. (4 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 19-04-2007
Hot!

Trucchi - Una breve ed efficace guida per implementare alcune funzionalità di Skype nel proprio sito. (3 commenti)
di Stefano Trabucco, 20-04-2007
Hot!

Segnalazioni - La realtà dello spionaggio e delle intercettazioni nella Germania dell'Est, prima della caduta del Muro di Berlino.
di Pier Luigi Tolardo, 18-04-2007
Ubuntu Hot!

News - Feisty Fawn è il primo rilascio di un sistema operativo Linux dopo la sorpresa del nuovo Debian, ed è pronto per il download. (6 commenti)
di Dodi Casella, 19-04-2007
Hot!

Sicurezza - I tentativi di phishing più diffusi sono quelli che portano a falsi siti di Poste Italiane. (7 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 19-04-2007
bolle Hot!

Segnalazioni - Presentata a MipTv, la mostra mercato dell'audiovisivo a Cannes, l'internet Tv del futuro.
di Dodi Casella, 19-04-2007
Sondaggio
Pensi che i bitcoin possano funzionare come valuta?
Certamente! Ci ho anche investito.
Sì, purché vengano sottoposti a regolamentazione.
Forse in futuro.
No.
Non ho ancora capito che cosa sia un bitcoin esattamente.

Mostra i risultati (2655 voti)
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 aprile

web metrics