Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 958

itunes Hot!

Trucchi - Per convertire in suoneria i brani già acquistati su iTunes bisogna sborsare altri 99 centesimi: così vuole Apple, l'utente si adegui. Ma c'è il trucco. (6 commenti)
di Dario Meoli, 12-09-2007
Hot! maglietta

News - A Pordenone i carabinieri denunciano un ragazzo che aveva filmato e messo su YouTube un video che riprendeva una disabile per strada. (1 commento)
di Pier Luigi Tolardo, 11-09-2007
iPhone Hot!

News - Ormai molti siti propongono soluzioni software per sbloccare il telefonino della Mela rendendolo compatibile con tutti gli operatori telefonici. (3 commenti)
di Dodi Casella, 12-09-2007
Hot! GP

News - Internet Explorer continua a perdere terreno di fronte all'incalzare di Firefox, il browser preferito dagli utenti europei. (12 commenti)
di Dodi Casella, 12-09-2007
Foto di Gregor Novak Hot!

Sicurezza - Nel presentare Norton Antivirus e Internet Security 2008, Symantec fa il punto sulla sicurezza e individua nuovi target a rischio.
di Dario Meoli, 11-09-2007
Sondaggio
Secondo una ricerca dell'Australian Relationship Queensland, tra tecnologia e solitudine esisterebbe un collegamento. Secondo te:
È la solitudine che spinge le persone a usare "più tecnologia".
È l'utilizzo massiccio di tecnologia che porta le persone a isolarsi e, conseguentemente, a provare solitudine.
Le due cose non sono affatto correlate.

Mostra i risultati (1640 voti)
Leggi i commenti (23)
Febbraio 2026
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
OpenClaw, perché adesso? Perché così?
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 febbraio

web metrics