Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 973

Bill Gates e J Allard presentano il nuovo Zune Hot!

News - Da Redmond promettono di rivoluzionare il modo in cui ci divertiamo e affilano le armi per la sfida con Apple. (1 commento)
di Matteo Schiavini, 04-10-2007
Hot! angelina

Sicurezza - Una valanga di email con presunte immagini erotiche della nota attrice sconvolge le statistiche del malware. (5 commenti)
di Emilio Roda, 04-10-2007
Renzo Davoli Hot!

News - Una gamma di strumenti open source per rendere più semplice la vita agli studenti di informatica. (13 commenti)
di Pubbliredazionale , 03-10-2007
Hot! bimbi

Sicurezza - Il pericolo maggiore è avere in casa un minorenne che scarica musica da siti illegali, usa i social network o i messenger. (3 commenti)
di Dario Meoli, 03-10-2007
polpo Hot!

News - La Piovra di Redmond non si smentisce e, cacciata dalla porta, cerca di rientrare dalla finestra.
di Dodi Casella, 03-10-2007
Hot! hackerina

Segnalazioni - Dedicato a tutti quelli che al cinema non ci sono mai andati - e non si sono mai sorbiti questo terribile spot - ma hanno solo scaricato, scaricato e scaricato. (18 commenti)
di Emilio Roda, 04-10-2007
Foto di Armin Hanisch Hot!

Segnalazioni - Galeotto fu lo spinotto. Non gli sfugge niente, a quel Pc. Quell'alimentatore non me la conta giusta. Dvd riscrivibili ma non troppo. La Ram è compatibile, ma "a rate". Ora funziona, ora non funziona più.
di Matteo Riccardi, 03-10-2007
Sondaggio
Che lavoro fai?
Agente di commercio
Operaio
Personale medico
Dirigente - Funzionario
Libero professionista
Forze Armate / Guardia / Vigile
Insegnante
Pensionato
Studente
In cerca di occupazione
Casalinga
Commerciante
Imprenditore
Artigiano
Ecclesiastico
Impiegato

Mostra i risultati (4847 voti)
Leggi i commenti (65)
Marzo 2026
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 marzo

web metrics