Office 2010 è già in Rete

Una build della prossima versione si trova già nei circuiti peer to peer insieme a diversi screenshot. L'interfaccia subisce alcuni cambiamenti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-05-2009]

Microsoft Office 2010 screenshot BitTorrent

A luglio, Microsoft consegnerà a un insieme selezionato di tester la Technical Preview di Office 2010. Già ora, però, si possono trovare in rete alcuni screenshot della build 14.0.4006.1010, che sta iniziando a diffondersi sui circuiti peer to peer e in particolare via BitTorrent.

Non è detto che questa versione, disponibile sia a 32 che a 64 bit, sia davvero quella che sarà distribuita a luglio; è sicuramente successiva alla alpha vista a gennaio e mostra alcune novità nell'interfaccia.

Una delle più evidenti è l'estensione dei ribbon (i "nastri" che in Office 2007 hanno sostituito i menu) a tutte le applicazioni: l'interfaccia è ora uniforme, con buona pace di quanti rimpiangono il vecchio sistema.

La nuova finestra che appare cliccando sul logo di Office

Scompare poi il menu che si apriva cliccando sul logo di Office, nella parte superiore sinistra: è stato sostituito da una finestra che permette di accedere alle varie attività, dalla creazione e apertura di nuovi documenti al salvataggio del lavoro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Io mi appello ai santi [-o<: che la smettano di far prolificare la pirateria (in tutte le sue forme) :?... che facciano scoprire alla "massa" che informatica non vuol dire Microsoft (MicroZozz :?:) e che si vive meglio senza di lei (ove possibile) :lol:.. che spesso i software alternativi sono persino migliori :lol:... ... Leggi tutto
10-9-2009 08:16

Si Paolo ma come al solito si và fuori tema, qui abbiamo delle persone che diffondono illegalmente sui torrent copie di Office 2010 di Microsoft, probabilmente infette da virus, malware ed altre zozzerie, che verrano scaricate ed installate da utenti non pienamenti consapevoli di quello che fanno e del perché lo fanno. Questi utenti... Leggi tutto
21-5-2009 00:40

{paolo}
se una multinazionale sviluppa il suo software non libero, rendendolo gratuito, non vuol dire che dall'oggi al domani quel software diventa un software libero. [blah, blah, blah] ora vi pongo una domanda molto semplice: microsoft e tuttle le altre multinazionali vi danno queste libertà ? pensateci su e poi riflettete se conviene ancora... Leggi tutto
20-5-2009 13:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se ti fosse data l'occasione di andare a cena con uno di questi personaggi, chi sceglieresti?
Steve Jobs, fondatore di Apple
Bill Gates, fondatore di Microsoft
Richard Stallman, fondatore della Free Software Foundation e del movimento del software libero
Sergey Brin o Larry Page, fondatori di Google
Tim Berners Lee, ideatore del world wide web
Vorrei suggerire un altro nome (nei commenti qui sotto)

Mostra i risultati (3540 voti)
Agosto 2020
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Tutti gli Arretrati


web metrics