Noè, il telefonino semplice

Per niente appariscente, il cellulare di Telit supporta solo le funzioni fondamentali. I tasti grandi e il pulsante di emergenza lo rendono interessante per le persone anziane.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-12-2009]

Telit Noè cellulare semplice

Telit presenta Noè, un cellulare dual band Gsm che fa della praticità e semplicità di utilizzo il proprio punto di forza grazie ai numeri grandi visualizzati sullo schermo monocromatico da due pollici, al ripetitore vocale che pronuncia in tempo reale ogni cifra digitata dall'utente e alla tastiera con tasti ad alta visibilità.

Se l'estetica lascia un po' a desiderare, le dimensioni sono contenute (103x49x15 mm), così come il peso (61 grammi); Noè è pensato per coloro che non hanno dimestichezza con la tecnologia e per chi impiega il cellulare nelle sue funzioni essenziali (chiamate e Sms).

Sul retro c'è un pulsante di emergenza: premendolo, il cellulare invia un messaggio immediato ai numeri preimpostati attivando automaticamente anche la modalità di risposta in vivavoce; il telefono esegue 3 tentativi di chiamata per ogni numero di emergenza definito, emettendo contemporaneamente un allarme sonoro.

Noè dispone inoltre di una torcia integrata e supporta le stazioni radio Fm, ascoltabili mediante gli auricolari o anche attraverso gli altoparlanti del telefonino.

Noè è disponibile al pubblico al prezzo di 99 euro Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

{roberto}
Ladri! Ladri! Ladri! Ora stai a vedere che, scoperto un bispgno, ci fanno pagare per NON DARCI tecnologia. Ladri! Ladri! Ladri!
26-1-2010 09:36

Sono d'accordo UNA LADRATA! anche io ho comperato per una vecchia zia un ITT simile a questo, ha anche il display a colori, ma la tastiera è illeggibile essendo di colore argento (basso contrasto) INOLTRE I TASTI LATERALI SONO UN DISASTRO come dice Roberto si premono involontariamente (succede anche a me) Poi è troppo facile entrare... Leggi tutto
28-12-2009 13:48

i nonnofonini non sono una novità, ciò che è folle è il prezzo, anzi no è una ladrata, visto che ci sono pochissimi modelli con tasti e numeri adeguati agli anziani se ne approfittano. buon natale
24-12-2009 21:29

{myheartisblack}
finalmente un telefonino a misura di anziano, erano anni che aspettavo che qualcuno lo fabbricasse
24-12-2009 10:35

{Roberto}
Si può fare di meglio Leggi tutto
24-12-2009 09:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la tua piattaforma mobile preferita?
Windows Phone
Android
iOS (iPhone)
BlackBerry OS (Rim)
Symbian
Ubuntu o altro Linux
Bada

Mostra i risultati (4804 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics