Samsung regala gli occhialini 3D coi televisori

In bundle con ogni televisore 3D e lettore Blu Ray l'azienda fornirà due paia di occhiali speciali.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-03-2010]

Samsung occhiali televisori 3D

Samsung ha annunciato che insieme ai propri televisori 3D (e ai lettori Blu Ray) fornirà in bundle due paia di occhiali Active Shutter e una copia di Mostri contro Alieni.

I vari produttori di apparecchi televisivi si stanno preparando a invadere il mercato con la prima generazione di televisori tridimensionali e Samsung vuole accertarsi di trovarsi nei primi posti anche in questo nuovo mercato.

Un paio di occhiali, venduto singolarmente, dovrebbe costare più di 100 euro: l'offerta di Samsung diventa dunque particolarmente allettante.

L'azienda ha anche fatto sapere che tutti i televisori 3D (sia Lcd che al plasma, anche se questi ultimi appariranno "nella tarda primavera") saranno dotati di una porta Ethernet e di una porta Usb cui, in un prossimo futuro, si potrà connettere un dongle Wi-Fi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 17)

Tutti corriamo dietro alla tecnologia sempre,altrimenti vivremmo in caverne. Si parlava della prossima evoluzione dei tv e quello mi interessava,skippare-skippare atroce necessità. Cmq quando gli Oled saranno accessibili alla massa troveranno qualcosa per ingolosorci,così funziona questa società amen. Come forse detto la realtà è in 3 e... Leggi tutto
18-3-2010 17:28

ecco BRAVO OXO, le klipsh mi piacciono, bella dinamica, buona efficienza, timbrica SANA ma aggressiva quando serve! OTTIMO anche il D-ILA, sei un palato fine! :wink: gli OLED sono la mia spina nel fianco, li bramo e li desidero, sarà, credetemi, il miglior modo di riprodurre un'immagine che abbiate mai visto, molto meglio del... Leggi tutto
18-3-2010 13:55

OK, ritorno a bomba IT. :lol: Purtroppo il 3D casalingo sembra già realtà (in questa primavera tutti i big presenteranno le loro soluzioni, con varie tecnologie), mentre invece per schermi OLED che possano definirsi tali (diciamo dai 40" in su) credo che dovremo attendere ancora a lungo.
18-3-2010 13:19

Io ho un impianto Klipsch, con pre e finale, lettore BD Oppo e PVR D-ILA JVC: però mi pare che parlare qui del mio impianto sia vagamente OT. :wink:
18-3-2010 13:04

Ma per fortuna abbiamo anche utenti come Spray che riportano l'admin on topic :-) A proposito, a quando un barbecue toscano? .... Tornando seri... I televisori 3D sono la "next big thing" della videoindustria, ma arriveranno quando avremo già tutti lo schermo Oled. Poi forse toccherà agli auto-stereoscopici, da vedersi cioè... Leggi tutto
18-3-2010 12:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per via delle leggi sulla condivisione di file e delle nuove forme di protezione anti-copia introdotte sui suporti digitali, i consumatori si trovano sempre più in difficoltà nella fruizione del materiale a cui sono interessati. Come andrà a finire?
I consumatori si rassegneranno a rispettare le leggi, per quanto assurde siano.
Le leggi diventeranno più tolleranti e le case saranno più rispettose dei diritti dei consumatori.
Assisteremo a uno scontro con arresti, processi penali e sfide all'ultimo crack tra chi applica il DRM e gli hacker.
Niente di tutto questo, le leggi rimarranno ma non verranno applicate.

Mostra i risultati (3683 voti)
Febbraio 2026
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 febbraio


web metrics