Sony annuncia che non rimborserà nessuno. E sostiene di non aver violato alcuna legge. Quello di Amazon rimane un caso isolato.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-04-2010]
Iapetus è destinato a restare da solo: il primo possessore di PS3 ad aver ottenuto un rimborso dopo l'aggiornamento del firmware sarà probabilmente anche l'unico a esserci riuscito, dato che Sony ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di rimborsare chicchessia.
David Wilson, addetto alle pubbliche relazioni dell'azienda, ha infatti dichiarato che Sony, pur comprendendo "la frustrazione di un piccolo numero di utenti" ritiene di non aver in alcun modo violato la legge a causa dell'aggiornamento del firmware.
"La PS3 è innanzitutto e soprattutto una console per i giochi e il materiale di marketing per la console riflette tutto ciò" ha sostenuto Wilson.
Stante tutto ciò, quanto è accaduto tra Amazon e Iapetus rimane tra loro due: secondo Wilson il rimborso non ha alcuna base legale, e Sony non ha alcun piano per rifondere ai rivenditori il denaro restituito ai clienti, qualora decidessero di seguire l'esempio di Amazon.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
SverX