Telecom Italia lancia un'applicazione per iPhone per fornire assistenza tecnica agli utenti di telefono fisso.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-07-2010]
Si chiama 187 AT l'applicativo per iPhone di Telecom Italia, scaricabile gratuitamente dall'Apple Store. Esso consente agli utenti di gestire direttamente dall'iPhone le segnalazioni relative alla propria linea telefonica fissa tradizionale.
L'applicazione offre un sistema di diagnosi online della linea e ha un sistema di domande e risposte automatiche. Nei casi più complessi è possibile aprire una segnalazione attraverso la sezione Assistenza, fornendo informazioni utili al tecnico per effettuare l'intervento.
Nell'applicazione è anche presente l'area Le Mie pratiche dove è possibile accedere alle segnalazioni aperte, effettuare solleciti, revocare richieste di intervento e verificare lo stato di avanzamento della lavorazione della pratica.
Al momento non sappiamo dire se questo software velocizzerà effettivamente le pratiche o se sarà solo un altro strumento inutile e dettato solo dalla "moda" di scrivere applicazioni per iPhone: lasciamo a voi il verdetto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|