Silenzio stampa anche su Zeus News

Oggi Zeus News non verrà aggiornato. I giornalisti e l'editore aderiscono alla giornata di sciopero per protestare contro la "legge bavaglio".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-07-2010]

post-it legge bavaglio

Oggi i giornali non sono in edicola, i telegiornali non vanno in onda, i siti di informazione non vengono aggiornati: i giornalisti scioperano per protestare contro l'approvazione della legge sulle intercettazioni, ormai notoriamente ribattezzata "legge bavaglio".

Ci siamo chiesti se anche un sito come il nostro dovesse aderire alla protesta e la risposta che ci siamo dati è positiva, visto che a fare le spese di questa legge sarà tutta l'informazione e quindi anche i siti specializzati.

Oggi quindi gli abbonati non hanno ricevuto alcuna newsletter e per tutto il giorno il sito non verrà aggiornato.

Se volete discuterne con noi, potete inserire un commento qui sotto o nel forum.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Dario Meoli (ZEUS)

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 34)

No, non basterebbe.
28-8-2010 18:36

Potresti rispondere per rebus, in modo da parlare senza parole e farti capire lo stesso. Ad esempio: :-# :inc: :help: :grrr: :taptap: :blackhumour: :martellato: :sparo: ...credo che renderebbe abbastanza bene i concetti fondamentali, non trovi? Leggi tutto
13-7-2010 07:23

Non posso rispondere. Ho indetto un silenzio stampa personale, dopo aver sentito le ultime di Berlusconi sulla libertà di stampa. Leggi tutto
12-7-2010 17:20

[o.t.] pessimismo e fastidio ? [/o.t.] Leggi tutto
12-7-2010 14:49

Sì, ma tieni presente che ornai è solo uno dei tanti aspetti della continua ed eterna compagna elettorale dell'una come dell'altra parte. La cosa grave a mio modestissimo parere non è tanto che i giornalisti si siano schierati (ormai ci siamo abituati da tempo e non allergizza più di tanto) quanto che abbiano fatto finta di spiegare il... Leggi tutto
12-7-2010 10:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il genere di applicazioni che utilizzi di più sul tuo smartphone (o sul tuo tablet)?
Calendari
Giochi
Grafica
Informazioni
Internet (accesso, condivisione, ecc.)
Messaggistica
Social network
Utilità (viaggi, cucina, ecc.)

Mostra i risultati (2279 voti)
Aprile 2026
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 aprile


web metrics