La sveglia che non si fa acchiappare

Tocky è una sveglia con annesso lettore Mp3 che, all'ora del risveglio, spicca un salto e rotola per la stanza.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-10-2010]

Tocky sveglia che salta

Tocky è una sveglia che, invece di usare un allarme o una stazione radio per svolgere il proprio compito, quando arriva l'ora di alzarsi, balza fino a un metro da terra e inizia a rotolare.

Il salto è accompagnato da un messaggio personalizzabile: è possibile registrare fino a 6 ore di wake up messages, ossia messaggi che spingono ad alzarsi da letto.

In alternativa è possibile caricare fino a 2 ore di brani musicali in formato MP3.

Tocky, che misura 8 centimetri di diametro, ha un rivestimento in gomma disponibile in vari colori: azzurro, bianco, verde mela, nero e arancione.

Infine, se inseguire una sveglia che corre per la stampa è troppo faticoso, offre anche la modalità tradizionale usando i brani conservati in memoria.

Tocky è in vendita a 54,90 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

c'era anche la versione "palla da lanciare contro il muro" per spegnerla....
28-10-2010 15:00

In un qualche sito di gadget tecnologici avevo visto una sveglia-elicottero che quando scatta l'ora X, parte la musica e decolla dal comodino in modo che per spegnerlo sei obbligato ad alzarti per prenderlo.
28-10-2010 08:45

Si chiama Clocky (io ce l'ho). Se attivata la funzione, quando scatta l'ora della sveglia le ruote iniziano a girare e la fanno scappare. Puo' cadere da altezze fino a 1 metro. E' praticamente identica a questa come funzioni ma costa meno.
27-10-2010 22:41

forse mi sbaglio ma credo di aver letto di un prodotto identico qualche anno fa... forse non aveva gli mp3 ma scappare scappava
27-10-2010 22:05

E pensa se sbaglia il salto e ti prende in testa :lol: Ricorda la sveglia volante di qualche anno fa (che non si praticamente mai vista in giro per)
27-10-2010 17:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come preferiresti controllare la Tv?
Con lo smartphone
Con il tablet
Con i gesti del corpo
Con la voce
Con il pensiero
Con il telecomando

Mostra i risultati (2106 voti)
Giugno 2022
Campana a morto per Windows 8.1
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
15 giugno, finisce l'era di Internet Explorer
Grave falla in Windows, occhio ai documenti di Word
Toyota: cartucce di idrogeno per alimentare auto, case, droni
Maggio 2022
La Rete esce da TIM: nasce la Open Access italiana
DuckDuckGo consente a Microsoft di tracciare gli utenti
Russi saccheggiano trattori ucraini, che vengono brickati da remoto
Necrofinanza e criptovalute: lo scoppio di Terra/Luna
Pwn2Own 2022, Windows 11 e Ubuntu cadono il primo giorno
Migliaia di siti sono keylogger nascosti
Radio a onde corte: davvero?
UE, tutte le chat saranno esaminate in cerca di pedopornografia
Le IA di Facebook e Twitter contro la disinformazione russa
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 giugno


web metrics