La sveglia che non si fa acchiappare

Tocky è una sveglia con annesso lettore Mp3 che, all'ora del risveglio, spicca un salto e rotola per la stanza.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-10-2010]

Tocky sveglia che salta

Tocky è una sveglia che, invece di usare un allarme o una stazione radio per svolgere il proprio compito, quando arriva l'ora di alzarsi, balza fino a un metro da terra e inizia a rotolare.

Il salto è accompagnato da un messaggio personalizzabile: è possibile registrare fino a 6 ore di wake up messages, ossia messaggi che spingono ad alzarsi da letto.

In alternativa è possibile caricare fino a 2 ore di brani musicali in formato MP3.

Tocky, che misura 8 centimetri di diametro, ha un rivestimento in gomma disponibile in vari colori: azzurro, bianco, verde mela, nero e arancione.

Infine, se inseguire una sveglia che corre per la stampa è troppo faticoso, offre anche la modalità tradizionale usando i brani conservati in memoria.

Tocky è in vendita a 54,90 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

c'era anche la versione "palla da lanciare contro il muro" per spegnerla....
28-10-2010 15:00

In un qualche sito di gadget tecnologici avevo visto una sveglia-elicottero che quando scatta l'ora X, parte la musica e decolla dal comodino in modo che per spegnerlo sei obbligato ad alzarti per prenderlo.
28-10-2010 08:45

Si chiama Clocky (io ce l'ho). Se attivata la funzione, quando scatta l'ora della sveglia le ruote iniziano a girare e la fanno scappare. Puo' cadere da altezze fino a 1 metro. E' praticamente identica a questa come funzioni ma costa meno.
27-10-2010 22:41

forse mi sbaglio ma credo di aver letto di un prodotto identico qualche anno fa... forse non aveva gli mp3 ma scappare scappava
27-10-2010 22:05

E pensa se sbaglia il salto e ti prende in testa :lol: Ricorda la sveglia volante di qualche anno fa (che non si è praticamente mai vista in giro però)
27-10-2010 17:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La televisione in tre dimensioni... (completa la frase)
è la nuova frontiera dell'intrattenimento domestico.
è inutile e in più fa male alla vista.
serve solo a vendere nuovi televisori e decoder.

Mostra i risultati (5234 voti)
Dicembre 2025
Call center Konecta, mille lavoratori a rischio tra Piemonte e Toscana
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 dicembre


web metrics