Registratore multimediale e decoder DVB-T tutto in uno

My Movie i60T è un dispositivo Full HD dotato di doppio decoder digitale terrestre, per registrare un programma mentre se ne guarda un altro.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-11-2010]

Mediacom My Movie i60T Full HD DVB-T Decoder

Mediacom ha presentato My Movie i60T, un multimedia recorder Full HD basato sul chipset Realtek 1283C+.

E' dotato di un doppio decoder per il digitale terrestre in alta definizione, che permette di vedere un programma mentre se ne registra un altro o di usare la visione differita tramite la funzione time shifting.

Inoltre può essere collegato alla LAN sia tramite la porta Ethernet che tramite il dongle Wi-Fi 802.11n in dotazione e dispone di un ingresso Audio/Video che consente registrazioni anche da fonti esterne.

L'interfaccia utente, studiata per essere immediata nell'uso, consente di accedere a servizi Internet quali YouTube, Picasa, Informazioni e news, Meteo e via di seguito.

Il My Movie i60T è naturalmente in grado di riprodurre immagini e audio digitale garantendo la possibilità di connessione ottica/digitale grazie anche al supporto DTS e Dolby Digital.

Il dispositivo di Mediacom dispone di un display LCD multifunzione da 1,8 pollici che permette di monitorare ogni funzione e consente l'utilizzo del lettore anche a TV spento.

È poi dotato di due porte USB 2.0 che consentono la riproduzione dei contenuti delle periferiche connesse e di una porta USB 2.0 per la connessione al PC; c'è anche un lettore di memory card.

Il My Movie i60T - che offre le uscite HDMI 1.3, component e video composito - è in vendita al prezzo di 269 euro nella versione con disco da 1 Tbyte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

spero di non essere OT: Vorrei comprare un digitale terrestre Full HD, che registri su USB o su disco esportabile in formato non proprio, ma mpg o compatibile con altri lettori. mi sapete consigliare un modello?
27-8-2014 12:19

Sarebbe interessante sapere quale standard usi. Perché, già ora in Europa si sta passando il nuovo standard di decodifica DVB-T2. Per il momento, solo il canale Europa 7 trasmette con questo standard. Ah, sappiate che (e vi do una notizia certa, ma ora sono di fretta, e non posso linkarvi il pezzo), ovviamente, quando finiremo di... Leggi tutto
20-11-2010 21:50

{PierMarco}
Bene l'HD Leggi tutto
19-11-2010 20:57

Senza uno slot Common Interface per mettere la CAM e la scheda per la decodifica dei canali a pagamento la vedo dura :) Comunque penso sia il "solito" box basato su un linux embedded: magari basta che qualcuno sviluppi il driver per un lettore di card USB e la parte che decodifica il flusso A/V attraverso una CAM software per... Leggi tutto
19-11-2010 00:43

Non mi è ben chiaro se con questo dispositivo... si possono vedere e registrare solo i canali in chiaro oppure se è possibile vedere e registrare i canali a Pagamento (Mediaset Premium, dahlia tv, etc. ).
18-11-2010 13:52

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In Parlamento una proposta di legge vorrebbe obbligare i nuovi esercizi pubblici (ristoranti, negozi e via dicendo) a mettere a disposizione gratis degli utenti la possibilità di navigare col Wi-Fi in Internet. Secondo te...
È una novità giusta e moderna.
È un obbligo (costoso) in più, da evitare.
Ottimo, ma si dovrebbero prevedere degli sconti fiscali per l'esercente.
La connessione sarà lenta, e poi con gli smartphone il Wi-Fi chi lo usa oggi?
Non mi interessa.
Non saprei.

Mostra i risultati (2880 voti)
Dicembre 2025
Call center Konecta, mille lavoratori a rischio tra Piemonte e Toscana
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 dicembre


web metrics