I dipendenti di Google approvano il licenziamento del collega chiacchierone

Rivelando l'aumento dello stipendio e il bonus di 1.000 dollari avrebbe esposto tutti i colleghi al rischio di essere rapinati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-11-2010]

Google licenzia fuga notizie aumento bonus

Il piccolo giallo creato dall'aumento concesso da Google ai dipendenti si arricchiesce di una nuova puntata.

Anche se da Mountain View non sono arrivati commenti, pare che il responsabile della fuga di notizie sia stato per davvero licenziato, e un dipendente di Google ha spiegato perché l'azienda ha fatto bene a comportasi così.

"È stato così egoista e irresponsabile da mettere 20.000 colleghi in pericolo, facendo loro correre il rischio di venire rapinati mentre portavano a casa il bonus" ha detto la fonte interna.

Google ha infatti concesso ai dipendenti che lo desiderassero di portare a casa, in contanti, i 1.000 dollari di bonus il giorno stesso dell'annuncio. Rivelando la cosa al pubblico, il dipendente chiacchierone avrebbe messo all'erta tutti i malviventi che hanno accesso a chi lavora per Google.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Ora è già più chiaro ma non vedo cmq questo allarmismo. Se un indiano lavora per google e di suo guadagna bene di certo non andrà in giro come una persona ordinaria, magari avrà anche una macchina cosa non scontata in certi paesi, quindi a rischio rapina c'è già tutti i giorni e deve starci attento. Magari sbaglio ma credo che... Leggi tutto
18-11-2010 02:13

{utente anonimo}
chinaski Leggi tutto
17-11-2010 17:07

Non ci sono solo gli USA: dei 23.000 dipendenti qualche migliaio lavora in Europa ma ha anche sedi in India, Malesia Sud America dove 1000$ sono un enormità (in india 1000$ sono circa il reddito medio procapite annuo e calcola che in Italia siamo a 38000$ circa) Leggi tutto
16-11-2010 11:11

Se lo scopo era fermare l'esodo di dipendenti verso Facebook e magari incoraggiarne altri a farsi assumere, direi che con questo licenziamento hanno bruciato 20 milioni di euro in un giorno solo più il 10% su tutti gli stipendi. Bella mossa. 8)
16-11-2010 09:44

se dovessi pubblicare la mia busta paga sul mio sito... c'è la possibilità che vedendola, mossi a compassione, vi prenda un minimo di caritas e mi facciate un bonifico? quoto. temono il riciclo di banconote, secondo voi? Leggi tutto
16-11-2010 02:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo personaggio preferito del franchise di videogiochi Mario?
Mario
Luigi
Principessa Peach
Principessa Daisy
Toad
Toadette
Yoshi
Donkey Kong
Rosalina
Un altro

Mostra i risultati (272 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics