George Lucas riporta in vita le star del cinema del passato

Il regista di Guerre Stellari girerà nuovi film in cui attori ormai defunti reciteranno insieme ai loro colleghi attuali.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-12-2010]

George Lucas diritti attori del passato film 3D

Secondo Mel Smith, regista e amico di George Lucas, il creatore di Guerre Stellari starebbe acquistando i diritti d'immagine di diverse star del cinema ormai defunte, con l'intento di riportarle in vita digitalmente.

L'idea nella mente di Lucas sarebbe quella di creare nuovi film in 3D utilizzando i grandi attori del passato, facendoli interagire tra loro anche se, nella realtà, non si sono mai incontrati e ponendoli al fianco degli attori attuali: "Così" - ha spiegato Mel Smith - "vedrete Orson Welles e Barbara Stanwyck accanto alle stelle di oggi".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 27)

Ma buone feste anche a te! :squeeze: Leggi tutto
23-12-2010 14:29

Ehi Silent, non la prendere sul personale, io parlo in generale. :wink: Confesso che Lucas non mi sta particolarmente simpatico, ma converrai con me che egli rappresenta un caso quasi unico: ha fatto i veri miliardi con un film attorno al quale ha costruito tutta una serie di "simpatiche" campagne di marketing, nel novero... Leggi tutto
23-12-2010 13:23

No? Allora un pandoro? Un torrone? Ma insomma non ti piace proprio niente? :incupito: Leggi tutto
23-12-2010 11:20

Anche sulla prima parte di questo discorso non mi trovo affatto in accordo: è come se Lucas comprasse i diritti di immagine di Freddy Mercury e cominciasse a sfornare penosi album a suo nome. Lo troveresti giusto? Ma soprattutto, lo troveresti artistico? Quanto all'innocenza, lasciamo stare, credo che il buon George conosca a malapena... Leggi tutto
22-12-2010 16:25

Allora un panno antiappannante... :wink: Ok, mi arrendo: siete convinti e nessuno vi smuove. Eppure era così semplice, forse non mi sono spiegato sufficientemente o i miei esempi erano troppo onerosi per una lettura veloce. Trovo però interessante questo riflusso ideologico e questa preoccupazione così frequente, intorno ai diritti... Leggi tutto
21-12-2010 17:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dove e come sei solito vedere i film?
Al cinema.
A casa, quelli trasmessi in Tv.
A casa, sul Pc.
A casa, con un lettore multimediale.
Ovunque, sul cellulare (oppure iPad / iPod / lettore Mp3)

Mostra i risultati (3552 voti)
Giugno 2022
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
15 giugno, finisce l'era di Internet Explorer
Grave falla in Windows, occhio ai documenti di Word
Toyota: cartucce di idrogeno per alimentare auto, case, droni
Maggio 2022
La Rete esce da TIM: nasce la Open Access italiana
DuckDuckGo consente a Microsoft di tracciare gli utenti
Russi saccheggiano trattori ucraini, che vengono brickati da remoto
Necrofinanza e criptovalute: lo scoppio di Terra/Luna
Pwn2Own 2022, Windows 11 e Ubuntu cadono il primo giorno
Migliaia di siti sono keylogger nascosti
Radio a onde corte: davvero?
UE, tutte le chat saranno esaminate in cerca di pedopornografia
Le IA di Facebook e Twitter contro la disinformazione russa
Apple, Google e Microsoft svelano il sistema che eliminerà le password
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 giugno


web metrics