MySpace, salvi gli uffici italiani

La filiale nel nostro Paese è parte di Fox Networks. Per questo motivo sarà risparmiata dalla riorganizzazione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-01-2011]

MySpace Italia Fox Networks riorganizzazione

La significativa riorganizzazione che MySpace sta mettendo in atto in tutto il mondo - che porterà alla riduzione del 47% del personale - non sarà così tragica per i dipendenti italiani.

Già dal primo settembre 2009, infatti, la sede nel nostro Paese sono parte di Fox Networks Italia e pertanto il personale non perderà il lavoro nonostante la chiusura degli uffici.

In Italia Fox Networks "si occupa delle attività marketing e commerciali di Myspace" spiega l'azienda stessa, che a livello internazionale (nel Regno Unito, in Germania, in Australia) sta firmando accordi per la vendita di spazi pubblicitari e per i contenuti.

Mike Jones, CEO di MySpace, sottolinea come la ristrutturazione, per quanto dolorosa, sia necessaria e guidata "unicamente da questioni legate al busines", non da uno scarso successo del recente rinnovo che, anzi, starebbe incontrando il favore degli utenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
iPad/iPhone, Android, Windows Phone hanno servizi che localizzano gli utenti. La privacy violata?
S, almeno potenzialmente.
No, tutta una bolla di sapone.
Non so.

Mostra i risultati (3024 voti)
Agosto 2019
Bug negli iPhone, ritorna il jailbreaking
Windows 10, errori nel patch Tuesday di agosto
Il cavo USB che permette di violare qualsiasi iPhone
Matteo Salvini condannato per violazione del diritto d'autore
Falla nelle fotocamere digitali, si rischia un'epidemia di malware
iPhone, cambiare la batteria diventa ancora più difficile
Datadrifter: motore di ricerca per bucket di Google Cloud trova dati privati a palate
Lo smartphone senza Android di Huawei arriverà entro la fine dell'anno
Facebook cambia nome a Instagram e WhatsApp
L'85% di tutti i Bitcoin è già stato generato
La carta di credito di Apple debutta in agosto
Luglio 2019
Windows 10, arriva il ripristino via Internet
Il condizionatore portatile di Sony da indossare sotto i vestiti
5G, miti da smontare e paure pilotate
VLC, panico nel Web per una falla estremamente grave
Tutti gli Arretrati


web metrics