iPad 2 in uscita il 2 marzo

Apple smentisce le voci che parlavano di uno slittamento del nuovo tablet.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-02-2011]

iPad 2 ritardi smentiti aprile giugno

Non ci saranno ritardi nelle consegne dell'iPad 2: nonostante nelle scorse ore sembrasse che ci fossero problemi di produzione, tali notizie sarebbero "semplicemente non vere".

La smentita non proviene direttamente da Apple ma piuttosto da non meglio precisate fonti interne, secondo quanto rivela l'agenzia Reuters.

Soltanto ieri si erano diffuse voci secondo le quali Apple sarebbe stata costretta a rimandare a giugno il debutto della nuova versione del tablet a causa di problemi nel rifornirsi di componenti da parte di Hon Hai, il gruppo che gestisce le aziende addette alla produzione.

La notizia di un possibile ritardo di due mesi aveva subito avuto ripercussioni sul titolo dell'azienda in Borsa, che ha perso il 2,7%.

Le fonti citate da Reuters sostengono invece che l'iPad 2 apparirà a un anno esatto dal predecessore: ciò significa che le vendite inizieranno in aprile, e pare che la presentazione ufficiale posssa avvenire già settimana prossima, probabilmente il 2 marzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

I rumors di questo tipo hanno il solo scopo di effettuare speculazioni in borsa sena nessun effettivo riflesso nella vita reale. Queste voci lasciano il tempo che trovano.
27-2-2011 13:46

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual č il client torrent che utilizzi di piů?
µTorrent
Vuze
Opera
Transmission
BitTorrent
Ktorrent
Shareaza
Tixati
MediaGet
qBittorrent
Deluge

Mostra i risultati (2700 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics