Cento nuovi prodotti per Epson

Il produttore giapponese annuncia grandi novità per il 2011.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-06-2011]

epson

Nella cornice dello stadio Old Trafford del Manchester United, ieri Epson ha presentato alla stampa internazionale dell'EMEAR (Europa, Medio Oriente, Africa e Russia) la strategia aziendale per il 2011.

Nel corso dell'anno verranno presentati un centinaio di nuovi prodotti, con l'obiettivo di aumentare il fatturato di 200 milioni di euro e di incrementare i guadagni del 10-20%: un obiettivo non facile per il produttore giapponese, colpito dal disastro dei mesi scorsi ma fortunatamente solo in parte, perché le sue fabbriche sono distribuite soprattutto fuori dal Giappone.

I concetti cardine che Epson intende portare avanti sono quattro: riduzione dei costi per l'utente finale (anche del 30%), aumento delle prestazioni con l'introduzione di nuove tecnologie, migliore risparmio energetico (con l'obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 del 90%) e incremento della possibilità di scelta dell'utente, offrendogli una maggiore gamma di prodotti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Pienamente d'accordo! :clap: :clap: :clap: Leggi tutto
11-6-2011 16:13

sinceramente sarei disposto a mantenere i prezzi dove sono se sapessi che questo si traduce in una miglior condizione di vita per chi lavora nella produzione dei nostri gadget. Per il resto direi ottime notizie, stiamo a vedere
9-6-2011 11:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (3029 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics