La Notte della Rete contro l'Agcom

Una no-stop di spettacolo e politica contro il bavaglio che l'Authority vorrebbe imporre al web.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-07-2011]

Martedì 5 luglio, dalle 17.30 alle 21.00 presso la Domus Talenti (a Roma in via delle Quattro Fontane, 113) e nel web su tantissimi blog e siti si terrà La notte della Rete.

Si tratta di una no-stop di quattro ore in cui si alterneranno cittadini e associazioni in difesa del web, politici, giornalisti, cantanti ed esperti.

L'evento sarà trasmesso in streaming, in diretta, sul sito de Il Fatto Quotidiano e su diverse TV locali.

Ulteriori informazioni si possono richiedere via email ad Agorà Digitale, scrivendo all'indirizzo nocensura@agoradigitale.org.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

Infatti, certamente.. Ma non tutti sanno chi sei e come reagisci, per cui ogni tanto è bene distribuire i cerotti. :wink: Leggi tutto
8-7-2011 19:35

Però quando ci vuole, ci vuole! Leggi tutto
8-7-2011 18:18

Oh, Freemind è sempre un po' "duro". Ti sbuccia il cervello con una manata ma fa parte del gioco. :wink: Freemind, come Jessica Rabbit, non è cattivo... è che lo disegnano così. :twisted:
8-7-2011 10:10

Perfettamente d'accordo. Ma un pochino meno duro :oops: in fondo le domande permettono di far capire. Ciao Leggi tutto
7-7-2011 23:04

Ma non capite proprio un tubo vero? E' facile facile, anche un ritardato ci arriverebbe. Lasciamo perdere il discorso del furto visto che non esiste proprio che scaricare un film equivalga a rubare... ma sorvoliamo questa cosa. Secondo te perchè vogliono questa legge? Ed è qui che un mongolo ci arriva e voi no. 1) I dindi per questi... Leggi tutto
7-7-2011 00:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In Parlamento una proposta di legge vorrebbe obbligare i nuovi esercizi pubblici (ristoranti, negozi e via dicendo) a mettere a disposizione gratis degli utenti la possibilità di navigare col Wi-Fi in Internet. Secondo te...
È una novità giusta e moderna.
È un obbligo (costoso) in più, da evitare.
Ottimo, ma si dovrebbero prevedere degli sconti fiscali per l'esercente.
La connessione sarà lenta, e poi con gli smartphone il Wi-Fi chi lo usa oggi?
Non mi interessa.
Non saprei.

Mostra i risultati (2648 voti)
Agosto 2022
Intel, 5 miliardi per costruire uno stabilimento in Italia
E Spot prese il fucile
Gmail, la nuova interfaccia adesso è per tutti
Luglio 2022
Istruzioni per il voto: la busta
Il Tribunale di Milano ordina a Cloudflare di censurare tre siti
Microsoft, un nuovo Windows ogni tre anni
TIM: 9.000 esuberi e un ultimatum al Governo
L'algoritmo che predice i crimini con una settimana d'anticipo
Alexa fa parlare i morti
Giugno 2022
Tesla e la batteria che dura 100 anni
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
15 giugno, finisce l'era di Internet Explorer
Grave falla in Windows, occhio ai documenti di Word
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 agosto


web metrics