iPhone 4S, lancio da record

Gli operatori segnalano un boom di preordini nelle prime 24 ore: un milione di smartphone venduti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-10-2011]

iPhone 4S preordini 12 ore 200.000 AT&T record

Nonostante l'iPhone 4S abbia deluso quanti speravano in un ben più rivoluzionario iPhone 5, i dati relatvi agli ordini nelle prime ore fanno pensare che l'ultimo smartphone di Apple si rivelerà tutt'altro che un flop.

Per esempio l'operatore telefonico americano AT&T ha comunicato di aver registrato più di 200.000 preordini nelle prime 12 ore; per un confronto, all'iPhone 4 erano servite 24 ore e le cifre unite di tre operatori per arrivare a 600.000 preordini.

Certamente gli utenti americani, oltre che dal processore più potente e dalla fotocamere americana, saranno stati attirati dall'assistente personale Siri.

In Italia, dove l'iPhone 4S arriverà il 28 ottobre (Samsung permettendo), le cose potrebbero andare meno bene: Siri, infatti, non è stato localizzato in italiano e dunque le novità riguardano l'hardware e iOS 5, ma non includono alcuna funzione rivoluzionaria.

Aggiornamento ore 15:00

Apple ha annunciato che nelle prime 24 ore i preordini di iPhone 4S hanno raggiunto quota 1 milione. "Siamo strabiliati dall'incredibile reazione dei clienti ad iPhone 4S," ha affermato Philip Schiller di Apple. "I pre ordini iPhone 4S il primo giorno sono stati in assoluto i più numerosi rispetto a qualsiasi nuovo prodotto mai lanciato da Apple e siamo entuasiasti nel vedere che i clienti amano iPhone 4S almeno quanto noi."

Voci non confermate sostengono che tra i primi acquirenti ci sia anche Richard Stallman.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Beh scusa.. ma non mi sembra una grossa tragedia.. Mi sembra piuttosto un GRANDE problema per glii snob MAC sempre troppo attenti alle forme e colori "esteriori".. :roll: Leggi tutto
11-10-2011 01:40

Il Buon senso e il buon Dio Leggi tutto
10-10-2011 17:54

l'Italia è sempre indietro.....in questo caso con Siri... ma anche sui terminali Android di Sony Ericsson, release già presenti negli altri paesi da noi si fanno attendere e arrivano comunque sempre molto dopo... Non va meglio dal lato hardware....prodotti che da noi non arrivano o arrivano in colori limitati (ad esempio il nuovo... Leggi tutto
10-10-2011 15:08

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Stai per entrare in un sito di home banking (ad esempio, Money Bank). Quale tra questi indirizzi Internet ti sembra sicuro?
http://MoneyBank.com
https://MoneyBank.com
https://MoneyBamk.com
https://MoneyBank.xyz.com
Non uso siti di home banking

Mostra i risultati (3752 voti)
Aprile 2026
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics