L'iPhone non funziona, lui chiama la polizia

Dato che il melafonino non funzionava, ha deciso di chiamare il numero d'emergenza.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-11-2011]

iphone 911

È certamente frustrante scoprire che il proprio iPhone, a lungo desiderato e comprato a caro prezzo, non funziona come dovrebbe.

Un quarantottenne dell'Illinois (USA), disperato dopo diversi tentativi infruttuosi, alla fine ha deciso di chiedere aiuto: non all'assistenza tecnica, ma al 911, il numero per le emergenze equivalente al nostro 112. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quanto sei dipendente dal tuo smartphone?
Non posseggo uno smart phone.
Spesso lo dimentico e quando lo porto con me a volte lo lascio o lo dimentico spento.
Lo utilizzo con una certa frequenza, ma ne potrei fare a meno.
Per lavoro un compagno inseparabile, ma alla sera e nei week-end lo spengo volentieri.
Lo porto sempre con me: senza mi sentirei incompleto.

Mostra i risultati (4229 voti)
Leggi i commenti (5)
Quando ha capito che l'uomo stava chiamando per essere aiutato con l'iPhone, l'operatore ha spiegato che non poteva far niente e ha riattaccato. L'uomo, a quel punto, ha richiamato.

La cosa è andata avanti per cinque volte sinché, verso l'una del mattino, l'operatore non ne ha potuto più e ha inviato davvero la polizia: gli agenti, arrivati all'abitazione, hanno trovato l'uomo in stato confusionale e sotto l'effetto di droghe, e ne è nato un alterco.

L'uomo che non riusciva a usare l'iPhone è stato arrestato e dovrà comparire il prossimo 18 novembre davanti a un giudice per rispondere di diversi capi d'accusa, tra cui resistenza a pubblico ufficiale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

E nemmeno che cosa, a dire dell'omino, non funzionava correttamente... o come lui si aspettava che funzionasse. Comunque, considerato lo stato in cui il tipo stato trovato, ho seri dubbi che l'iPhone avesse veramente dei problemi. :lol:
14-11-2011 19:32

Si ma... non ci stato detto se effettivamente l'apparecchio era difettoso, o se, viceversa, era difettosa la mente dell'omino in questione. :lol:
14-11-2011 10:52

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dove guardi le tue serie Tv preferite?
Alla TV
Sul PC
Sul tablet
Sullo smartphone

Mostra i risultati (2362 voti)
Agosto 2020
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Tutti gli Arretrati


web metrics