Un tablet Android per tutte le tasche

A Taipei Hamlet ha presentato la nuova famiglia Zelig Pad.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-05-2012]

tablet hamlet

Modello di punta della nuova linea di tablet di Hamlet è Zelig Pad 970H, una proposta con un display IPS multi touch capacitivo da 9,7 pollici con risoluzione 1024x768 e angolo di visione di 172 gradi.

Zelig Pad 970H è basato su una piattaforma multi-core, capitanata dal processore principale ARM Cortex A8 con frequenza fino a 1,5 GHz, al quale si affiancano altri core dedicati alle principali funzioni, come la gestione della grafica 3D e le prestazioni video.

Il tablet è ideale sia per il lavoro che per il tempo libero, consentendo, tramite connettività Wi-Fi 150 Mbit/s, di navigare su Internet, gestire la posta elettronica, lavorare con programmi di produttività individuale, giocare con le numerose app Android 4.0 presenti sul Play Store e fruire di contenuti multimediali, come foto, video, libri e musica.

In 9,6 mm di spessore, Zelig Pad 970H integra anche una doppia fotocamera da 2 Megapixel e una porta HDMI per collegare il tablet alla TV e vedere film full HD anche in 3D.

Sondaggio
Che cos'è più rivoluzionario, tra questi... qualcosa-book?
Chromebook
Ebook
Facebook
Macbook
Netbook
Notebook
Playbook
Ultrabook

Mostra i risultati (2478 voti)
Leggi i commenti (3)

La nuova famiglia di tablet di Exagerate by Hamlet prevede anche altri modelli: l'offerta include soluzioni con display, sia resistivi che capacitivi, da 7 a 9,7 pollici.

Tra questi si distingue il modello 700RK, completo di tastiera e custodia, ideale per inviare email e collegarsi a Internet on-the-go, laddove sia presente una connessione Wi-Fi. La gamma comprende anche una soluzione con connettività 3G, per chi vuole essere connesso sempre e ovunque.

700RK

La nuova linea sarà disponibile a partire da metà giugno con prezzi al pubblico che vanno dai 99 Euro per la versione da 7 pollici (disponibile anche con custodia e tastiera) per passare ai 129 Euro per un tablet capacitivo con Android 4.0 fino al modello di punta con display da 9,7 pollici a 249 Euro (tutti i prezzi includono l'IVA).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 19)

:lol: Tu ci scherzi... quando nel routerino portatile avevo la SIM Dati aziendale della Tre che filava su UMTS, in 4 navigavamo più veloci che io da solo con quella fetecchia di TeleTu di casa... :incupito: Quella SIM purtroppo è stata disattivata dall'azienda, ora dentro al routerino ho una Vodafone Dati ricaricabile che non è la... Leggi tutto
7-6-2012 23:10

Nel senso che hai una linea fissa così lenta che va come una connessione mobile condivisa con 4 persone? ;) Leggi tutto
7-6-2012 21:36

Sì, certo, oltre al tablet ho un portatile, che è sempre con me ovunque io vada, anche a causa del mio lavoro di skipper, quindi avrei comunque dovuto avere una chiavetta. E tra l'altro quando sono in barca con mia moglie (notebook anche lei) e i miei figli (ognuno con cellulare wifi) ci connettiamo come se fossimo a casa... Mai più... Leggi tutto
7-6-2012 19:02

Sì ma con quei soldi ti prendi un tablet con connessione 3G ed è tutto molto più pratico, sempre che tu non abbia svariati dispositivi da connettere...
7-6-2012 14:55

Grazie Danielix....ora che me lo hai detto, ricordo anche di averlo visto dal vivo quel modello....
2-6-2012 15:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il cosiddetto "smart working" (o "remote working" a seconda delle definizioni) che impatto avrà secondo te?
Aumenterà il logoramento
Migliorerà la produttività
Ridurrà l'efficienza
Non avrà un impatto significativo

Mostra i risultati (561 voti)
Luglio 2025
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 luglio


web metrics