L'orologio del terrorista adesso è multicolore

Verde, rosa, azzurro e giallo: l'orologio preferito da Al Qaeda ora è disponibile in diversi colori brillanti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-07-2012]

casio terroristi

Non è dato sapere ufficialmente come Casio abbia preso la notizia secondo la quale i suoi orologi F-91W sarebbero i più amati dai terroristi.

Di certo esiste una lista di persone detenute a Guantanamo che, tra gli altri capi d'accusa, possono vantare la presenza di uno o più esemplari del modello incriminato. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (2860 voti)
Leggi i commenti (18)
In un modo o nell'altro, in ogni caso, il venerabile F-91W sembra stare tornando di moda e, forse per sbarazzarsi dell'epiteto di "orologio da terroristi", si presenta in tutta una serie di colori vivace.

Una rapida ricerca su Amazon mostra infatti che l'orologio di Casio è disponibile, oltre che nel nero regolamentare, anche in rosa, grigio chiaro, arancione, giallo, azzurro e verde, magari nella speranza che chi ha intenzione di far esplodere una bomba preferisce non adoperare un orologio così appariscente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Ma chi sono i terroristi?
Gmail, la posta elettronica più amata dai terroristi

Commenti all'articolo (2)

Nel mondo dello spettacolo si dice: "Se vuoi parlare male di me, scrivi correttamente il mio nome" Anche nella Pubblicità vige questo concetto: Pur di far vendere un orologio lo pubblicizzano come il preferito dai Terroristi .... Senza dire il vero motivo: Che è il più economico dato che i terroristi "non nuotano nel... Leggi tutto
22-7-2012 17:08

{Alessandro M.}
E' sempre stato il mio orologio strapreferito. Adesso so che devo evitare di metterlo però se vado a fare un viaggio negli USA....
20-7-2012 22:18

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa pensi della domotica?
Se ne parla da almeno dieci anni ma di applicazioni pratiche ne ho viste ben poche.
I prodotti disponibili sono troppo costosi, non hanno mercato.
E' il futuro ma qualcosa si vede già oggi.
Si possono ottenere dei discreti risultati senza svenarsi: basta la propensione al "fai da te" e un po' di hacking.
Prima che io finisca di rispondere a questo sondaggio... il frigorifero avrà fatto la spesa on line da solo e il forno avrà deciso la mia cena sulla base dei miei gusti e degli ingredienti che ho in casa, mentre sullo smartphone mi sarà apparsa l'immagine di un venditore di aspirapolveri che ha appena suonato al citofono. Ma ovviamente a pulire i pavimenti ci pensa il robottino.

Mostra i risultati (1512 voti)
Aprile 2021
Windows 10 rileverà la presenza dell'utente davanti al computer
Yahoo Answers chiude i battenti per sempre
Aggiornamento urgente per iPhone e iPad
Marzo 2021
La macchina di Anticitera
Hacker contro Richard Stallman, la macchina del fango
Robot assassini crescono
Tracker nelle app: cosa sta succedendo in Rete?
Recupero IVA: oltre il 50% non viene rivendicata
Quiz: sei in una zona senza copertura cellulare
Bitcoin, un dilemma etico
Hackerate 150mila videocamere di sorveglianza, tra cui quelle di Tesla
Personal killer robot
La “truffa alla nigeriana” è un classico. Del sedicesimo secolo
Hard disk a confronto con SSD nei data center
Sciami di router nelle nostre case conoscono la nostra posizione
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 aprile


web metrics