Da 3M un picoproiettore per il cinema ovunque

Proietta fino a 120 pollici e riceve i film in streaming su rete Wi-Fi grazie alla chiavetta inclusa.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-10-2012]

3m streaming projector with stick

Dalla collaborazione di 3M e Roku - azienda americana specializzata nella vendita di prodotti per lo streaming di contenuti multimediali, da Internet o da TV - è nato il 3M Streaming Projector, un picoproiettore in grado di creare uno schermo da 120 pollici.

L'apparecchio in sé misura 109x106x50 millimetri (il peso è di circa 500 grammi) e la dimensione dello schermo proiettato - con risoluzione WVGA - può variare da 6 pollici a 120 pollici, con una luminosità di 60 lumen. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Dove e come sei solito vedere i film?
Al cinema.
A casa, quelli trasmessi in Tv.
A casa, sul Pc.
A casa, con un lettore multimediale.
Ovunque, sul cellulare (oppure iPad / iPod / lettore Mp3)

Mostra i risultati (3643 voti)
Leggi i commenti (15)
Dispone inoltre di un altoparlante integrato e di un'uscita audio (jack da 3,5 millimetri), mentre la batteria in dotazione fornisce un'autonomia di due ore e 45 minuti.

Particolarità di questo proiettore è la presenza del Roku Streaming Stick, una "chiavetta" che si inserisce nella porta MHL del 3m Streaming Projector e permette di ricevere in streaming contenuti multimediali dalla rete Wi-Fi (è supportata la connettività dual band).

Il 3M Streaming Projector (vedi il video qui sotto) sarà in vendita negli Stati Uniti a partire da novembre in esclusiva su Amazon al prezzo di 299 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Direi che le specifiche di targa sono assolutamente inadeguate per essere considerato un prodotto Home Cinema: molto interessante invece per le presentazioni, date dimensioni, costo e la praticità del collegamento wireless.
9-10-2012 14:44

Ti conviene frenare l'entisiasmo. La risoluzione WVGA e' scarsina, prova ad immaginare 800x480 pixel su 120". Considera che i normali FullHD sono 1920x1080 e l'HD e' 1280x720.
9-10-2012 09:25

{utente anonimo}
Bello! Ma si può collegare alla presa scart? Così con un decoderino da 30 euro e questo giocattolo da circa 250 euro ti fai una TV da 120". Per 280 euro!
9-10-2012 00:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sul tuo Pc (o notebook) c'è installato un hard disk oppure un disco a stato solido?
Entrambi
SSD: è più veloce di un hard disk, si guasta meno, consuma poco.
Disco fisso: è più affidabile, più economico e più capiente di una memoria flash.
Disco fisso sul Pc, SSD sul notebook.
Non so cosa ci sia installato: sono un utente, non un meccanico.

Mostra i risultati (2764 voti)
Aprile 2024
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Non possiederai mai più una stampante HP (e sarai felice)
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 aprile


web metrics