Da 3M un picoproiettore per il cinema ovunque

Proietta fino a 120 pollici e riceve i film in streaming su rete Wi-Fi grazie alla chiavetta inclusa.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-10-2012]

3m streaming projector with stick

Dalla collaborazione di 3M e Roku - azienda americana specializzata nella vendita di prodotti per lo streaming di contenuti multimediali, da Internet o da TV - è nato il 3M Streaming Projector, un picoproiettore in grado di creare uno schermo da 120 pollici.

L'apparecchio in sé misura 109x106x50 millimetri (il peso è di circa 500 grammi) e la dimensione dello schermo proiettato - con risoluzione WVGA - può variare da 6 pollici a 120 pollici, con una luminosità di 60 lumen. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Dove e come sei solito vedere i film?
Al cinema.
A casa, quelli trasmessi in Tv.
A casa, sul Pc.
A casa, con un lettore multimediale.
Ovunque, sul cellulare (oppure iPad / iPod / lettore Mp3)

Mostra i risultati (3387 voti)
Leggi i commenti (13)
Dispone inoltre di un altoparlante integrato e di un'uscita audio (jack da 3,5 millimetri), mentre la batteria in dotazione fornisce un'autonomia di due ore e 45 minuti.

Particolarità di questo proiettore è la presenza del Roku Streaming Stick, una "chiavetta" che si inserisce nella porta MHL del 3m Streaming Projector e permette di ricevere in streaming contenuti multimediali dalla rete Wi-Fi (è supportata la connettività dual band).

Il 3M Streaming Projector (vedi il video qui sotto) sarà in vendita negli Stati Uniti a partire da novembre in esclusiva su Amazon al prezzo di 299 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Direi che le specifiche di targa sono assolutamente inadeguate per essere considerato un prodotto Home Cinema: molto interessante invece per le presentazioni, date dimensioni, costo e la praticitÓ del collegamento wireless.
9-10-2012 14:44

Ti conviene frenare l'entisiasmo. La risoluzione WVGA e' scarsina, prova ad immaginare 800x480 pixel su 120". Considera che i normali FullHD sono 1920x1080 e l'HD e' 1280x720.
9-10-2012 09:25

{utente anonimo}
Bello! Ma si può collegare alla presa scart? Così con un decoderino da 30 euro e questo giocattolo da circa 250 euro ti fai una TV da 120". Per 280 euro!
9-10-2012 00:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dicono che il software Ŕ la parte del computer contro la quale Ŕ possibile solo imprecare, l'hardware Ŕ quella che si pu˛ anche prendere a calci. Quale hai preso a calci pi¨ frequentemente?
Case e alimentatore
Scheda madre
Processore o CPU
Schede video e audio
Hard disk
Lettori Cd / Dvd
Monitor
Stampanti e scanner
Tastiera e mouse

Mostra i risultati (1424 voti)
Aprile 2020
Tanti invocano l'app anti-coronavirus
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Tutti gli Arretrati


web metrics