Una fidanzata virtuale su Facebook

La fidanzata ti ha piantato? Falla ingelosire affittandone una virtuale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-02-2013]

fidanzata fake

«A volte, si ha bisogno di una fidanzata fasulla per rendere gelosa una ex-fidanzata. Dopo la rottura, gli ex-fidanzati vogliono mostrare che stanno già con un'altra persona. Un modo immediato per farlo è assumere una fidanzata falsa per mantenere le apparenze».

È così che si presenta NamoroFake, sito web brasiliano che offre tutta una serie di alternative per chi desidera mostrare al mondo, tramite Facebook, di avere una fidanzata pur senza impegnarsi sul serio (se non nel portafogli).

NamoroFake propone diversi piani, che hanno costi via via superiori, dal partner occasionale alla ex (19 real - circa 7 euro - per sette giorni di finzione), dalla fidanzata "semplice" (39 real - circa 15 euro - per sette giorni) alla fidanzata virtuale (99 real - circa 38 euro - per 30 gioni).

Una volta scelto il piano, sarà possibile indicare la donna prescelta come propria fidanzata e ottenere commenti e aggiornamenti di stato che confermino la situazione.

I profili delle fidanzate virtuali sono fasulli, ma le persone che vi stanno dietro sono reali: il sito invita le donne a sottoporre i propri profili, promettendo di dividere a metà con loro gli incassi.

Sondaggio
Hai mai incontrato persone conosciute online?
Non è mai capitato, ma vorrei.
Non è mai capitato e non ne ho intenzione.
E' capitato, ma continuiamo a tenerci in contatto prevalentemente attraverso Internet.
E' capitato e ora la relazione è prevalentemente telefonica o dal vivo.
E' capitato, ma la delusione è stata tale che non ci sentiamo più.

Mostra i risultati (2646 voti)
Leggi i commenti (60)

Al momento il servizio opposto - uomini che si fingano ex-fidanzati o fidanzati virtuali - non esiste, ma NamoroFake afferma di avere già in cantiere i piani per lanciarlo nel prossimo futuro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Affittare un amico via web
Succhia benzina da auto polizia e posta foto su Facebook
Ruba targhetta dall'ufficio del giudice e posta foto su Facebook
Fidanzata virtuale a pagamento
Facebook, vietata l'amicizia tra insegnanti e studenti
Mi son fatto la fidanzata... nel cloud
Facebook, ritrovati i fidanzatini scomparsi
Regala un patrimonio alla fidanzata virtuale inesistente

Commenti all'articolo (1)

Internet ha favorito di molto l'espressione dei figli di quella che è sempre incinta. Ma perchè non va mai in menopausa quella? :roll:
20-2-2013 18:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale diventerà realtà per prima?
Le aule intelligenti: conosceranno gli alunni e offriranno un'esperienza di apprendimento personalizzata ed efficace.
Torneremo a fare la spesa sotto casa: i negozi uniranno la varietà degli acquisti online al piacere di fare acquisti direttamente in un posto conosciuto.
Useremo il DNA per stabilire terapie su misura: cloud computing e computer congnitivi rendereanno l'esame del DNA veloce ed economico.
Un guardiano digitale sostituirà le password: conoscerà le nostre abitudini e individuare i tentativi di furto d'identità.
Smart City: le città faranno arrivare sugli smartphone dei cittadini informazioni personalizzate basate sulle abitudini e le preferenze degli abitanti stessi.

Mostra i risultati (1158 voti)
Ottobre 2019
Smartphone e batteria, con la modalità scura si risparmia davvero
Il Galaxy S10 si sblocca con qualsiasi impronta
Windows 7 a fine vita, Microsoft importuna coi pop-up
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Antibufala: la Tesla della polizia rimasta a secco durante un inseguimento
Esplode lo smartphone in carica, muore ragazzina
Settembre 2019
Windows, l'aggiornamento di ottobre mette il turbo al Pc
Tutta la verità sul caso del dominio Italia Viva
Ecco perché gli aggiornamenti Windows hanno così tanti bug
A che età dare lo smartphone ai propri figli?
Tutti gli Arretrati


web metrics