Smau ILP anche a Rimini

Smau ILP, la manifestazione nazionale per videogiocatori avrà anche un'edizione estiva a Rimini dal 3 al 6 Luglio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-06-2003]

Smau ILP, è la principale manifestazione italiana per gli appasionati di videogiochi che si svolge, ogni anno, in concomitanza dello Smau di Milano, la grande esposizione di informatica e tlc.

Nel 2003 l'edizione di Smau Ilp dal 2 al 6 Ottobre avrà una sua anticipazione estiva a Rimini, dal 3 al 6 Luglio,presso il PalaCongressi della Fiera di Rimini, Via della Fiera 52, con orario 15-20. Rimini è la capitale del divertimento italiano e lo diventa anche dei videogiochi: ci saranno 500 computer collegati in rete, più di 500 partecipanti già iscritti ai tornei ufficiali(è possibile iscriversi su un apposito form sul sito), 3 mega schermi, 10 server molto potenti.

La manifestazione avrà un Area Esposizione dove trovare le utime novità in fatto di videogiochi, console, periferiche e un'Area Shop dove fare acquisti anche a prezzi convenienti. Il "cuore" della manifestazione sono, però, l'Area Gioco con tantissime postazioni gioco con Pc e console su cui giocare con i titoli classici e le novità sfidando altri visitatori e l'Area Tornei.

L'Area Tornei è riservata ai "professionisti del videogioco" di tutta Italia e dell'Europa che si contenderanno il titolo nelle specialità: Quake III, Counter-Strike, Fifa 2003, etc. I visitatori potranno seguire su megaschermi le fasi più avvincenti di tutte le sfide.

La manifestazione si potrà seguire anche on line sul sito con aggiornamenti in tempo reale e webcam collegate.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)

Wow!!! Leggi tutto
13-6-2003 14:40

Wow!!! Leggi tutto
13-6-2003 14:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Un collaboratore di Zeus News ci ha posto il quesito: "Mio figlio ha ormai 8 anni, che grosso modo Ŕ l'etÓ in cui io ho ricevuto il Commodore 16 (avevo 9 anni). Lui per Natale vorrebbe un tablet. Che cosa gli regalo?" Secondo voi, Ŕ meglio regalare...
Un tablet
Un notebook
Un Pc
Un Commodore 16
Qualcos'altro

Mostra i risultati (2408 voti)
Luglio 2021
Rinunciare allo smartphone
Windows 10, svelato l'aggiornamento 21H2
Zitto zitto, il Parlamento Europeo vara la sorveglianza di massa di tutte le email
La UE ci riprova col caricabatterie unico
Stuxnet, il virus informatico più distruttivo della storia
Windows 11, niente update da Windows 7 e 8.1
Falla critica nel sistema di stampa di Windows, e la patch ancora non c'è
Un assaggio del nuovo Office, riprogettato per Windows 11
Giugno 2021
Windows 11, il mio PC riuscirà a eseguirlo?
Windows 11, non abbiate fretta di installarlo
Un blackout informatico molto, molto canadese
Windows 11 sarà più veloce di Windows 10
Windows 11, l'update da Windows 7 e 8 sarà gratis
Windows 11, l'ISO del sistema finisce in Rete
Windows 11, i primi screenshot sfuggono in Rete
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 luglio


web metrics