Smau ILP anche a Rimini

Smau ILP, la manifestazione nazionale per videogiocatori avrà anche un'edizione estiva a Rimini dal 3 al 6 Luglio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-06-2003]

Smau ILP, è la principale manifestazione italiana per gli appasionati di videogiochi che si svolge, ogni anno, in concomitanza dello Smau di Milano, la grande esposizione di informatica e tlc.

Nel 2003 l'edizione di Smau Ilp dal 2 al 6 Ottobre avrà una sua anticipazione estiva a Rimini, dal 3 al 6 Luglio,presso il PalaCongressi della Fiera di Rimini, Via della Fiera 52, con orario 15-20. Rimini è la capitale del divertimento italiano e lo diventa anche dei videogiochi: ci saranno 500 computer collegati in rete, più di 500 partecipanti già iscritti ai tornei ufficiali(è possibile iscriversi su un apposito form sul sito), 3 mega schermi, 10 server molto potenti.

La manifestazione avrà un Area Esposizione dove trovare le utime novità in fatto di videogiochi, console, periferiche e un'Area Shop dove fare acquisti anche a prezzi convenienti. Il "cuore" della manifestazione sono, però, l'Area Gioco con tantissime postazioni gioco con Pc e console su cui giocare con i titoli classici e le novità sfidando altri visitatori e l'Area Tornei.

L'Area Tornei è riservata ai "professionisti del videogioco" di tutta Italia e dell'Europa che si contenderanno il titolo nelle specialità: Quake III, Counter-Strike, Fifa 2003, etc. I visitatori potranno seguire su megaschermi le fasi più avvincenti di tutte le sfide.

La manifestazione si potrà seguire anche on line sul sito con aggiornamenti in tempo reale e webcam collegate.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)

Wow!!! Leggi tutto
13-6-2003 14:40

Wow!!! Leggi tutto
13-6-2003 14:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te è giusto che sia obbligatoria l'assicurazione per i conducenti di monopattini elettrici?
Sì, serve l'assicurazione obbligatoria perché i monopattini elettrici sono equiparabili per pericolosità agli scooter.
Sì, serve l'assicurazione obbligatoria sia per i monopattini elettrici, sia per le biciclette elettriche, perché entrambi i tipi di mezzo sono equiparabili agli scooter.
No, non serve l'assicurazione obbligatoria perché i monopattini elettrici sono equiparabili alle biciclette elettriche.

Mostra i risultati (1088 voti)
Dicembre 2025
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Windows diventerà un Agentic OS. Microsoft entusiasta, gli utenti temono guai
Database con dati personali di 3,8 milioni di italiani pubblicato nel dark web
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 dicembre


web metrics