Nuda su Facebook, col timbro del Tribunale

In Svizzera un giudice pubblica la schiena nuda della compagna, timbrata con il sigillo del Tribunale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-09-2014]

nuda_facebook_timbro.jpg

Il quotidiano svizzero Le Matin di Losanna ha dato notizia di un'indagine che il governo del Cantone Svizzero del Vaud, uno dei cantoni di lingua francese, ha aperto a carico proprio di uno dei giudici stessi della magistratura del Cantone.

Nei giorni scorsi su Facebook questo giudice avrebbe postato una foto della sua partner nuda. Sulla schiena della ragazza spiccava il timbro del sigillo degli atti giudiziari della magistratura, quasi una dichiarazione di proprietà da parte di uno dei Pm svizzeri.

Sondaggio
Hanno suscitato polemiche in Abruzzo alcuni manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (4519 voti)
Leggi i commenti (66)

Secondo il Procuratore Generale del Canton Vaud Eric Cottier questa immagine è "incompatibile con il dovere di riserbo e la dignità di cui deve dar prova un magistrato".

Si tratta dell'ennesimo caso di foto sconvenienti postate in rete da parte di funzionari statali in Svizzera, dopo gli autoscatti nudi di un sindaco e le foto nude di una segretaria scattate all'interno del Palazzo del Governo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

Ma le mucche sono delle bestioline sensibili, pensa al fastidio che provano quando gli si appoggiano su centinaia di mosconi!! :malol: E non vanno timbrate neanche con il timbro dei puffi...che potrebbe essere l'unico che dovrebbe usare quel fannullone di un giudice! :evil:
12-9-2014 17:28

E certo che non lo deve mettere il timbro! :evil: Altrimenti, se mette il timbro alla mucca, lo denunciamo per maltrattamento di poveri animali innocenti e sensibili. :twisted:
12-9-2014 00:55

No, è solo un mitomane! Il suo è desiderio di onnipotenza...crede che di poter far quello che vuole e di non poter essere giudicato... :roll: A mungere le vacche dovrebbe andare e senza metterci il timbro! :twisted:
10-9-2014 19:44

Sembra un'epidemia! :shock: La chiameranno "La Statale Svizzera". Che sei stato a letto con la statale svizzera? :lol:
10-9-2014 14:45

Ma che è? Bisogno di emulazione o gli svizzeri hanno un rapporto problematico fra il sesso ed i lavori statali? :lol:
9-9-2014 19:24

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La tecnologia attuale rende già possibile avere dei ''superpoteri'' che un tempo sembravano appannaggio solo dei personaggi di fantasia. Quale non vedi l'ora di avere?
La capacità di respingere i proiettili, come Superman.
La resistenza alla fatica e alle ferite, come Batman.
Il "senso di ragno" di Spider-Man.
L'armatura di Iron Man.
L'invisibilità, come la Donna Invisibile.
Il "senso radar" di Daredevil.
La telecinesi, come Jean Grey degli X-Men.
Il governo dell'elettricità, come Fulmine Nero.
La vista di Robocop.

Mostra i risultati (2382 voti)
Marzo 2026
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 marzo


web metrics